sei in: Home > q >

la durata dei materassi in lattice

Ci sono vantaggi e svantaggi di materassi in lattice . Questo tipo di materasso è di lunga durata , con una durata prevista di oltre 20 anni , che è sicuramente attraente , tuttavia , alcune persone non piace l' odore gommoso di un materasso in lattice
materasso in lattice grandine aficionados la durata . e un buon supporto che questi forniscono materasso , mentre altri affermano che un materasso in lattice ha il tempo di recupero lento e non è conforme al corpo come un materasso "memory" ha

Hai bisogno di: sostituzione della lampadina
luce .
Ladder (se necessario) .

Identificazione

Bestbedguide. com osserva che il materasso in lattice media è composta da uno a quattro strati , con il nucleo o strato inferiore la più solida di tutte le strati . Gli strati diventano progressivamente più morbida che ci si avvicina al livello superiore . Il nucleo è di circa 5-6 centimetri di spessore ed è realizzato in poliuretano espanso o di un lattice di spessore . Questo è quello che fornisce il supporto di base per il materasso . I livelli di comfort o strati superiori del materasso sono costruiti con memory form o lattice morbido, e questi strati sono ciò che dà al letto una sensazione più morbida .

Evitare economici materassi in lattice

Ci sono due produttori americani di tutti i materassi in lattice naturale , compreso il lattice verde ( Latexco ) e Latex International , note Foamsource. com . Questi produttori producono materassi durevole con le garanzie estese . Evitare l'acquisto di materassi in lattice a buon mercato , che non durerà più a lungo o fornire il sostegno e il comfort che cercate.

Considerazioni

La durata del vostro materasso in lattice dipende in gran parte del materiale che è stato utilizzato nella costruzione di il materasso . Ad esempio , la fibra in un materasso in lattice può essere fatto da polpa di legno , che fa respirare il materasso , sentiti morbidi e hanno la capacità di allungare e adattarsi al corpo .

più durevole

Considera che ci sono tre diversi tipi di schiuma di lattice, compreso il lattice sintetico , lattice miscelato e il 100 per cento lattice naturale , quest'ultimo elaborato dalla linfa di un albero della gomma . Questa versione da 100 per cento lattice è il tipo più durevole di lattice , ma è anche il più costoso. Questo materasso durerà oltre 15 anni . Controllare per vedere quanto lattice naturale è incluso nel vostro materasso . Tale importo deve essere indicato il tag materasso .

Altre caratteristiche

un materasso in lattice che offre lo stesso comfort di un materasso a molle , ma durerà molto più a lungo . Produttori di materassi in lattice sono più propensi a utilizzare materiali ecologici , tra cui cotoni e lane organiche , mentre una schiuma sintetica e tessuti trattati chimicamente sarà trovato in materassi a molle . Poiché il lattice è il materiale durevole e resistente , esso manterrà la sua forma e comfort per 20 anni , se non di più .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------