sei in: Home > q >

rullo di vernice contro fucile

Dipingere una parete richiede ampie aree della copertura . Alcuni di questi si dovrà prestare attenzione al particolare intorno alle zone come porte e finestre. Due opzioni per la pittura queste zone sono pistole di verniciatura , o spruzzatori , e rulli . Entrambi questi strumenti o hanno vantaggi e svantaggi , ma otterrà il lavoro fatto e può essere utilizzato sia con colori acrilici e olio

Paint Polverizzatori

spruzzatori Paint sono a volte indicato come spruzzatori airless o pistole di verniciatura . Ci sono punte di varie dimensioni che possono essere messi su questi in modo da poter coprire con precisione la zona che si intende . Essi lavorano sia con vernice di essere versati nella loro o da un uso di un tubo che va dalla pittura possibile per lo spruzzatore . Usare qualsiasi stai più bene con . Prima di utilizzare questo su un muro , vernice su un pezzo pezzo di legno in modo che si può abituare al moto di essa e può trovare la dimensione della punta che si desidera utilizzare .

Rulli

rulli di vernice vengono utilizzati da mettere una copertina su un manico e rotolare su e giù un muro . Riempire un vassoio di dipingere con pittura e rotolare il rullo in esso per farlo bagnare con la vernice prima di usarlo sul muro . La parte del rullo che assorbe la vernice si chiama " sonnellino ". Più a lungo sonnellino creerà più pareti ruvide , e più breve sonnellino renderà pareti liscio . Paint nei modelli a zig-zag , poi in verticale fino a quando tutta la parete è coperta .

Vantaggi

I vantaggi delle irroratrici vernice è che non richiedono di mantenere immergendoli in nulla . Ad esempio, se si ware dipinto un muro alto che richiede l'uso di una scala , con uno spruzzatore è possibile solo a mantenere la pittura senza dover ricaricare . Inoltre, ci sono suggerimenti che possono essere utilizzati in modo da poter meglio dipingere in giro per porte e finestre. Rulli di vernice sono molto facili da usare e può essere pulito in fretta .

Svantaggi

Paint irroratrici devono essere puliti dopo che sono stati utilizzati . Se la vernice si asciuga in loro , non possono essere in grado di essere utilizzato nuovamente. Roller coperture non devono essere immediatamente pulite e nuove coperture possono essere acquistati. Inoltre , molte persone non hanno familiarità con le modalità di utilizzo di atomizzatori dipingere in modo che potrebbe richiedere una certa pratica prima di utilizzarli. Rulli di vernice può richiedere più tempo per coprire un muro perché non coprire più grande di uno spazio in una volta come uno spruzzatore di vernice . Inoltre, essi hanno costantemente bisogno di essere immersi in un vassoio di vernice .

Considerazioni

Entrambi gli strumenti sono molto utili in modo da considerare la dimensione della zona si sta disegnando . Utilizzando un rullo di vernice richiede l'uso di un pennello per gli angoli che un spruzzatore di vernice spray fornisce una che può essere utilizzato con precisione in curva e di altre piccole aree .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------