sei in: Home > r >

Come apporre mensole alle pareti

Mensole di fissaggio a parete è un processo semplice , se si dispone di cartongesso o pareti di cemento . Prima dell'installazione , si dovrebbe decidere il numero di staffe che volete tenere su ogni ripiano . Ad esempio , mensole che portano un carico più leggero-come CD's-davvero bisogno di un solo supporto attaccato al muro vicino stud ciascuna estremità del ripiano . Enciclopedie , tuttavia , scaffali detenzione o pesanti libri richiederebbe almeno una staffa al centro anche . Se state mettendo su più di uno scaffale , assicurarsi che le staffe sono nella stessa posizione per ogni piano , per un look estetico .

Hai bisogno di:
livello Spirito
. Matita .
Stud Finder .
Attacchi a parete.
Ripiani.
Drill pistola .
1 Viti legno 5/8-inch .
Gomma .
Viti di legno 1/2-inch .
Tasselli .
1/4-inch punta muratura .
1 viti metalliche 5/8-inch .

connessione a muro a secco


1 .
Mettere un livello di spirito contro la parete dove si vuole appendere il mensola . . Eseguire una riga di matita lungo il bordo superiore . Se sei appeso più di uno scaffale , in modo da ripetere si finisce con tratti di matita parallele .
2 .
Esecuzione di un prigioniero cercatore lungo il tratto di matita e segnare il centro di ogni prigioniero . Tenere ogni staffa contro il muro , contro il superamento del marchio Stud. Avvitare la staffa a muro-utilizzare 1 viti per legno 5/8-inch . Rimuovere le linee a matita con una gomma .
3 .
Posizionare il ripiano delle staffe . Avvitare le staffe al ripiano con viti a legno 1/2-inch . Ripetere questa operazione per più scaffali .


Connessione a Concrete Walls


1 .
Posizionare la livella sul muro e tracciare una linea a matita lungo il bordo superiore . Marco dove si desidera che il codice di chiusura di essere; anche indicare l'ubicazione delle eventuali staffe di mezzo
2
Posizionare le staffe contro il muro e segnare i fori per le viti staffa con una matita . . . Utilizzare una punta in muratura e praticare i fori per le viti ha segnato un po ' pi¨´ lungo rispetto alla lunghezza dei tasselli a muro . Spingere i tasselli in modo che siano a filo con la superficie del muro .
3 .
Rimuovere le linee a matita con una gomma . Avvitare le staffe al tasselli a muro con viti metalliche 1 5/8-inch . Fissare il ripiano alle staffe con viti di legno 1/2-inch .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------