sei in: Home > r >

Come cucire mantovane piega box

Una mantovana piega boxed darà una camera un aspetto un po ' su misura , soprattutto se si utilizza un plaid o tessuto a righe . Pieghe Box funzionano meglio con una luce al tessuto medio-pesanti . Acquisto di hardware mantovana in un negozio di cucito o di miglioramento casa . Iniziare collegando l'hardware volant alla parete esterna del telaio della finestra o alla finestra cornice stessa

Hai bisogno di: tessuto
per il valance
. Cortina di rivestimento .
Misura di nastro .
Forbici .
Spine cilindriche .
Ferro e asse da stiro.
Macchina da cucire .
Thread .
Drapery ganci .


1 .
Misurare la larghezza attraverso il bordo da staffa a staffa . Questa è la larghezza del bordo finito . Pieghe Box sono un 4-a- 2 rapporto . Circa 4 centimetri di stoffa farà una piega 2 pollici di larghezza. Si avrà bisogno anche di lasciare uno spazio tra le pieghe . Si supponga che lo spazio tra le pieghe sarà di 4 pollici . Così ogni piega e lo spazio accanto ad essa richiederà 8 centimetri di tessuto .
2 .
Disegnare un diagramma e capire esattamente come molte pieghe e gli spazi si dovrà fare una mantovana il corretto larghezza . Inizia con uno spazio e terminare con uno spazio. Se il volant è di 42 pollici di larghezza , allora si avrebbe sette spazi , sei pieghe , e 2 pollici sinistra sopra . Distribuire la maggiorazione del 2 pollici tra i sette spazi, rendendo ogni spazio 7 1 /4 pollici ( aggiungere il restante 1 /4 di pollice con lo spazio sul lato sinistro ) . Per 7 spazi 4-1/4-inch , 6 pieghe , e l'olio extra 1 /4 " , avrete bisogno di cucire un pannello rettangolare con una larghezza finito di 75 pollici. La profondità del pannello finito rettangolare dovrebbe essere di circa 8 pollici .
3 .
Tagliare un pezzo del tuo tessuto Valance 76 pollici di larghezza e 9 cm di profondit¨¤. Tagliare un pezzo di rivestimento tenda a corrispondere . Mettere il lato destro del tessuto e fodera e cucite insieme in giro per tutti e quattro i lati con un assegno di 1/2-inch cucitura . Lasciare un'apertura di circa 4 pollici di larghezza su un lato del pannello per turno. Clip gli angoli , ruotare il pannello e premere . Mano a punto l'apertura .
4 . Misurare
e segnare 7 1 /4 pollici dal lato sinistro del pannello , lavorando sul lato sbagliato . Questo ¨¨ il tuo primo spazio . A partire da tale marchio , posto quattro marchi più ogni 1 pollice a parte . Etichetta i marchi , a partire da quello a 7 1 /4 pollici , in ordine da uno a cinque. Fai la piega prima finestra portando segna uno e cinque al marchio centro tre e punti di piegatura a due e quattro sotto il pannello di distanza dal centro . Pin la piega al suo posto. Continuare a misurare gli spazi e facendo pieghe fino a raggiungere la fine del pannello.
5 .
Premere le pieghe , poi fissarle con cucitura per tutta la larghezza della parte superiore del bordo circa 1 pollice dall'alto . Cucire un altro parallelo alla prima riga 1 1 /8 pollici dalla parte superiore del pannello. Fissare un gancio drappeggio dietro ogni piega e appendere la mantovana .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------