sei in: Home > r >

Come fare un crepitare finitura con vernice di lattice

Un dipinto crepitio finale è un modo per aggiungere un interessante effetto visivo e la struttura di arredi e mestieri . Le velocità disparate essiccazione di vernice di lattice e legno crepe resa colla nello strato superiore della vernice , in modo che un colore a contrasto è visibile al di sotto

ti serve:.
Primer , adeguato alla superficie si sta disegnando
Grandi , pennello piatto .
Vernice di lattice in due colori.
Legno colla .
Paint agitatore .
Teli di protezione (opzionale ).
Mixing secchio ( opzionale ).
Carta vetrata di media grana (opzionale ).
Rullo di vernice e vassoio rullo ( opzionale ) .

Preparazione


1 .
Se sarete dentro la pittura , i pavimenti ei mobili vicino al vostro progetto con teli di protezione , fogli di plastica pittore o vecchie lenzuola . Secondo l' EPA , pi¨´ vernice di lattice non ¨¨ altamente tossico , ma pu¨° avere un odore irritante . Aprite le finestre per la ventilazione, e leggere le istruzioni e le avvertenze sulle etichette dei prodotti che si usa.
2 .
Se sei pittura su laminato , finiti di legno o di un'altra superficie lucida , con leggerezza e scuff uniformemente la superficie con carta vetrata di media grana per consentire la vernice per aderire meglio . Applicare una mano di primer per il vostro progetto , a seconda del tipo di superficie :
utilizzare un primer a base di gommalacca su superfici dure e non porose come la formica , metallo e lucido , finiture a base di olio ( anche se si è appena levigato la superficie ) .
utilizzare un primer macchia-bloccante per il legno grezzo e per gli oggetti precedentemente danneggiati dall'acqua o verniciato con vernice artigianali .
Utilizzare qualsiasi primer a base di acqua disponibile per le superfici semi-permeabili e gli elementi precedentemente dipinta con matte , vernice a base d'acqua .
Lasciare asciugare il primer completamente .
3 .
vernice Scegli lattice in due colori . Il colore di base è il colore che appare attraverso le fessure nel trattamento e dovrebbe essere in una finitura piatta . Il secondo colore è il colore principale del trattamento e possono essere in qualsiasi finitura. Assottigliamento il colore principale per agitazione in circa 1 parte di acqua per 3 o 4 parti di vernice è facoltativo , ma renderà più facile applicazione . Il colore di base non ha bisogno di essere diluito .

Pittura


1 .
Applicare uno strato di vernice nel colore di base , utilizzando un pennello o un rullo di vernice . Lasciare questo cappotto di asciugarsi completamente .
2 .
pennello una mano di colla di legno sopra la mano di fondo . Un sottile strato sarà resa piccole crepe nel trattamento finito, e un cappotto pesante farà crepe meno ma più grande . Se si desidera che tutte le fessure di dimensioni simili , aver cura di applicare la mano di colla in modo uniforme .
3 .
Lasciare asciugare la colla basta per essere di cattivo gusto , nella maggior parte dei luoghi. Non farla diventare dura e trasparente . La superficie deve essere ancora più lucido .
4 .
Utilizzare un grande pennello piatto per applicare il colore principale di vernice sopra la colla . Spazzola sempre nella direzione che si desidera la maggior parte delle fessure per l'esecuzione. Utilizzare meno colpi possibile , ed evitare di spazzolare la stessa area ripetutamente . Il vostro obiettivo è quello di porre la vernice sulla parte superiore della colla , senza che i due di fondono . Un ampio , pennello piatto che contiene un sacco di vernice rendere questo più facile . Non preoccupatevi se la vernice è leggermente più pesante in alcuni luoghi , finché l'intera superficie è coperta .
5 .
Crepe
si cominciano a formare in pochi secondi o minuti . Consentire sia la vernice e la colla per asciugare completamente prima di toccare il vostro progetto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------