sei in: Home > r >

DIY : l’illuminazione della pista

L'illuminazione della pista è versatile , aggiunge raffinatezza e stile, ed è sorprendente di facile installazione. Con l'illuminazione della pista , è possibile controllare l' atmosfera della stanza . È possibile impostare fino a evidenziare un oggetto specifico o per situazioni di "task-oriented che richiedono la massima visibilità. Meglio ancora , le luci sono direzionali e può essere modificato con la frequenza necessaria . Sono disponibili in 2, 4 , 6 e lunghezze di 12 piedi presso il vostro rivenditore locale casa miglioramento

ti serve:. metro
tensione
Ladder o step-sgabello .
Cacciavite .
Cappucci di protezione .
Track kit luce .
Matita .
Misura di nastro .
Drill .
Tasselli con le ali .


1 .
Spegnere l'interruttore di circuito alla scatola di derivazione per assicurarsi che nessuno si faccia male . Utilizzare un misuratore di tensione di un doppio controllo di potenza è spento . Togliere l'apparecchio con un cacciavite per esporre il cablaggio interno. Rimuovere i dadi del filo e separare i cavi , mantenendo le estremità da toccare .
2 .
passare il filo di finale in diretta tramite il connettore binario e fissarle in posizione . Partita il filo nero al conduttore venuta fuori la vite di ottone e il filo bianco al cavo dalla vite in argento , poi combaciare il filo verde alla vite di terra , tramite cappucci di protezione per garantire la loro . Alcuni produttori non possono utilizzare viti colorate , ma avranno fili colorati , invece , nel qual caso , le connessioni sono le stesse.
3 .
Scegliere la posizione della traccia che ci si preferiscono in base alla sua vicinanza alla scatola di giunzione , quindi usare una matita per marcare la posizione attraverso fori di montaggio della traccia . Posizionare le tracce di almeno 6 cm da qualsiasi materiale che possa essere infiammabili. Utilizzare un metro a nastro per assicurare le piste sono alla stessa distanza dal muro su entrambi i lati. Praticare i fori nella posizione contrassegnata per la tasselli .
4 .
Inserire i cavi apparecchio nella scatola di giunzione e installare la piastra di montaggio su di esso . Fissare la pista in luogo , di consulenza eventuali istruzioni speciali incluse nel kit pista . Match su i fori di montaggio è forato in precedenza e inserire le ali leva , ma non stringere ancora. Invia una certa flessibilit¨¤, in modo da avere spazio per attaccare le sezioni traccia aggiuntiva nella tua desiderata " T " o la configurazione a "L " . Dopo aver effettuato gli allegati , apporre i pezzi finali . Infine , collegare il connettore elettrico in pista, e quindi far scattare nel coperchio sulla piastra di montaggio.
5 .
Stringere i tasselli ala e far scorrere gli infissi in pista, torsione di fissarli nella posizione desiderata . Avvitare produttore consiglia lampadine e mirano a piacere . Attivare l'alimentazione per riprendere al interruttore e test per assicurarsi che tutti i collegamenti sono buoni per accendere le luci .

consigli e avvertenze


  • Se le luci di pista non riuscire dopo l'installazione, spegnere l' interruttore e verificare doppia per connessioni allentate .
  • Esaminare l' kit illuminazione pista e assicurarsi di aver compreso come tutti i pezzi si incastrano prima di iniziare .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------