sei in: Home > r >

Idee per la pittura comò di un ragazzo

La credenza più costoso al piano negozio di mobili non possono impressionare i vostri bambini o portare loro alcun piacere particolare . D'altra parte , un mercato delle pulci trovare , levigato e verniciato in modo da riflettere gli interessi del bambino e le preferenze di colore , si aggiunge sia un tocco personalizzato e interesse nelle loro stanze . I bambini che sono abbastanza vecchi possono aiutare a prendere decisioni su come dipingere la credenza e di partecipare al progetto.

multicolore Makeover

Una soluzione rapida per un comò è di andare per un look multicolore . Per un look bicolore , scegliere colori accesi in omaggio ( come il viola e giallo ) oppure utilizzare due toni della stessa tonalità , come il rosa e rosa . Dipingi la stessa credenza il colore più chiaro e cassetti come il colore più scuro che avranno più usura . Per un comò con cassetti multipli , si potrebbe desiderare di andare per un effetto arcobaleno , fino ad arrivare intorno alla ruota dei colori come avete cassetti-rosso , arancione, giallo, verde , blu e viola .

Decoupage

Crea un comò personalizzato utilizzando ritagli di riflessione degli interessi del bambino . Nel suo libro , " Just Junk ", Linda Barker suggerisce di utilizzare una varietà di tessuti e carte per decoupage su una credenza . In primo luogo , dipingere il comò un colore chiaro come la polvere di colore giallo o blu pallido . Montare i ritagli che si desidera utilizzare , queste potrebbero essere: fiori di stoffa o principesse, fate , ritagli di carta di personaggi dei cartoni animati , animali , attrezzature sportive o auto , oppure ritagliate le parti del vostro bambino coloratissimi disegni . Fissare questi con colla bianca , top con diversi strati di medio decoupage (disponibile nei negozi artigianali ) , e finire il progetto con uno strato di poliuretano .

righe, le stelle e puntini

Aggiunta di un motivo a una credenza dipinta di fresco può trasformarsi nel punto focale della stanza . Pittore Utilizzare nastro per mascherare sezioni per bande . Utilizzare gesso o una matita per disegnare intorno ad un coperchio vasetto prima di compilare con vernice per formare pois . Se si desidera utilizzare qualsiasi altro modello , come le stelle , fare un modello di ritaglio di cartone e disegnare intorno ad essa prima della verniciatura. Cassetti Dipingere con modelli diversi , per un look folli è un'idea di Mickey Baskett suggerisce in " Fabulous Painted Furniture ".

Paint Penne

penne Paint permettersi un approccio più controllato per decorare una credenza dipinto ; il loro utilizzo è simile a disegnare con un pennarello . Utilizzo di vernice in colori contrastanti penne per scrivere il nome del bambino sul cassetti ; stampare il nome in un cassetto , dipingere il nome a penna su un altro , e in stampatello su un terzo . Altre idee includono pittura su numeri o lettere dell'alfabeto . Paint penne sono disponibili nei negozi hobby e molti negozi di vernici .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------