sei in: Home > r >

Quali sono i pericoli di lampade torchiere ?

Prima di acquistare una lampada torchiere per la tua casa , è importante conoscere i pericoli di alcuni tipi di lampade torchiere presente . Lampade Torchiere sono in genere le lampade con le tonalità alte a forma di ciotola in alto . La maggior parte delle lampade torchiere moderno piccolo regalo rischio grave , ma le vecchie lampade alogene torchiere sono stati collegati a maggiori problemi .

Beware of Fire sono considerate

Anche se le lampade torchiere moderno con lampadine standard di sicurezza , le vecchie lampade alogene piano torchiere può rappresentare un pericolo di incendio. Secondo la US Consumer Product Safety Commission , lampade alogene torchiere causato più di 189 incendi e 11 morti prima del 2004. Moderne lampade alogene torchiere , che caratterizzano lo standard UL , hanno una guardia intorno alla lampadina alogena a tenere materiali infiammabili di avvicinarsi al bulbo e prendere fuoco . Se si dispone di una lampada alogena torchiere nella vostra casa , non usare mai una lampadina alogena di sopra di 300 watt , maggiore è la potenza , il più caldo della lampada si ottiene.

Attenzione alle

Pesante- sormontata sfumature e ciotole possono fare le lampade torchiere di tutto, dagli instabili in base al posizionamento e alla struttura della lampada . Se possibile , posizionare la vostra lampada torchiere al di fuori del flusso principale del traffico pedonale e lontano da luoghi dove i bambini o gli animali domestici giocare a limitare i potenziali incidenti . Anche se una lampada torchiere caduta provoca in genere un piccolo danno a un adulto , una lampada torchiere caduta pu¨° ferire un animale o un bambino piccolo .

Don't Get Burned

Se la vostra lampada alogena torchiere cade a terra , non toccare la lampadina . La maggior parte delle lampade alogene torchiere utilizzare lampadine alogene da 300 watt , che può bruciare la pelle quando viene toccato. Secondo la Business Wire dal 29 settembre 2000, le lampade alogene possono raggiungere temperature comprese tra 700 e 1100 gradi C. A temperature così in alto, si può friggere un uovo in una manciata di minuti. Per evitare qualsiasi pericolo , rimuovere tutti i materiali infiammabili nelle vicinanze della lampadina alogena e spegnere la luce prima di restituire la lampada alogena torchiere alla sua posizione in piedi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------