sei in: Home > r >

allergia tappeto amichevole

Acquisti tappeto allergia-friendly per la vostra azienda o in ufficio è il modo migliore per assicurarsi che il nuovo arredamento non aggravare le allergie e problemi di salute di coloro che vengono a contatto con esso su base giornaliera . Il tipo di tappeto allergia-friendly che si sceglie dipende dal tuo budget , personale gusto della decorazione e le allergie che si sta tentando di non aggravare di effettuare la selezione

Allergia-Free Vs . Gay- Friendly

Non esiste una cosa come la moquette " allergia -free ". Tappeti e moquette che sono classificati come ipo- allergenici o allergia-friendly sono sia in fibra naturale , fibre a base vegetale e non contengono peli di animali o prodotti chimici o sono fatti per aderire alle linee guida del produttore per emissioni chimiche. Le persone che sono allergiche al lattice dovrebbero acquistare i tappeti contenenti lattice sintetico, poiché anche i tappeti che sono classificati come allergia-amichevole a volte contengono questo composto .

sintetico Carpet

tappeto sintetico è considerato una buona scelta allergia -friendly per gli individui che sono allergica al pelo animale , dato che le fibre del tappeto sono di origine antropica . Questi tipi di tappeti sono anche più facili da pulire e da mantenere rispetto tappeti molti peli di animali , in quanto le fibre sintetiche tappeti sono solitamente più brevi di quelli naturali . Moquette sintetica è spesso rivestita di Teflon antimacchia o altri repellenti macchia , che può aggravare le allergie in chi è sensibile ai prodotti chimici di uso domestico .

fibra vegetale Moquette

Tappeti in fibre vegetali sono un'altra opzione per coloro che sono allergici al peli e le sostanze chimiche trovate in tappeto sintetico , o per chi semplicemente vuole portare indoor all'aperto . Bamboo e iuta , per le loro propriet¨¤ fibroso e duro , sono stati utilizzati per fare tappeti e tappeti per secoli . Sisal , fatta dalle fibre della pianta sisal , ¨¨ anche naturalmente statico-repellente e fonoassorbenti .

Eco- Friendly Carpet

tappeto ecologico ha bassi livelli di composti organici volatili (COV ) e talvolta ¨¨ fatta a partire da materiali riciclati . Tappeto ecologico ¨¨ testato e approvato dal Carpet and Rug Institute e l'Environmental Protection Agency per soddisfare alcune linee guida e possono anche essere ottenuti da materiali riciclati . Durante la rimozione della moquette e di installazione , la maggior parte tappeti emettono COV e prodotti chimici che possono scatenare o aggravare le allergie . Tappeti Eco- friendly emettono meno di queste sostanze.

Carpet Care Considerazioni

Indipendentemente dal tipo di tappeto , mantenerlo pulito e privo di allergeni build- up ( polline , peli , acari della polvere , forfora ) aspirandola spesso con un filtro HEPA contenenti aspirapolvere .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------