sei in: Home > r >

come abbinare i modelli di porcellana

Matching Cina stili può essere facile se la Cina è nuovo o se ci sono indizi utili dall'acquisto originale , ma di corrispondenza Cina può ottenere difficile se la Cina è più vecchio e il modello non è comune . Per aumentare la sfida , i produttori possono avere le forme utilizzate in bianco per la Cina e applicati diversi disegni e decalcomanie per la stessa forma . Pertanto , il modello non ha lo stesso nome per due forme stoviglie o ci potrebbe essere la stessa forma con decalcomanie varie
1 .
Utilizzare le informazioni a disposizione per abbinare un modello di porcellana . Guardate sul fondo di un pezzo che serve o piatto di portata per un paese di origine , un produttore , e con la fortuna , forse il nome del modello . Se il nome del modello è disponibile , il gioco è facile , e la sfida sarà nella ricerca di pezzi di corrispondenza necessarie per completare il set .
2 .
Cercare il nome del modello , se si conosce solo il nome del produttore . Ricerca online su siti web come Replacements che sono fotografie per il confronto, e che hanno la Cina stili per produttore .
3 .
Identificare il disegno o fiore sulla tavola e controllare per vedere se può essere il nome del modello . E ' spesso il nome o parte del nome e può scelta rapida del processo di identificazione da ore .
4 .
Cerca nel sito primario per un produttore ancora in produzione , anche se si tratta di un modello fuori produzione . Maggior parte dei produttori Cina hanno siti web e informazioni per l'individuazione di pezzi fuori produzione o coperti , e sono una grande risorsa per l'individuazione delle tipologie in base al nome .
5 .
libri utilizzare per la corrispondenza Cina pattern . Alcuni modelli di porcellana richiedono solo un libro, e molti dei modelli Homer Laughlin sono in questa categoria. La prefazione " Homer Laughlin , decenni di Tavola "riferisce che Homer Laughlin pu¨° aver prodotto 25. 000 a 35. 000 modelli per la durata della societ¨¤ , e questo libro ha circa 550 pagine di immagini di modelli e suggerimenti per l'identificazione Homer Laughlin Cina .
6 .
Identificare l'era del dinnerware se il fabbricante non è conosciuto e tutti gli altri sforzi di identificazione del modello sono falliti. Utilizzare il colore , lo stile e la decorazione di determinare l'epoca del modello porcellana . Utilizzare le informazioni era di localizzare i produttori popolare , e tentare di individuare il nome del modello del produttore .
7 .
Utilizzare un servizio di porcellana di corrispondenza per aiutarvi a individuare il nome del modello . Prendete un close- up foto o fare una copia del fronte e retro di un piatto piano e inviarlo a un servizio di porcellana di corrispondenza per l'identificazione. Spesso assumono ricercatori che cercheranno di stabilire il nome del modello e del produttore per libero . Possono mettere il vostro nome su una lista di aggiornamenti frequenti , ma questo può essere un piccolo fastidio per alcune informazioni grande circa il vostro modello .
8 .
Cina stili Match con pezzi come , in particolare se si utilizza il stoviglie. Se vuoi indossare pezzi con simili in modo che non sembrano essere stati aggiunti di recente e così loro con i tuoi set . Assicurarsi di chiedere informazioni e condizioni di prezzo prima di ordinare per corrispondenza Cina stili .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------