sei in: Home > r >

come al gelo plexiglass

Glassa aggiunge un tocco di privacy per una finestra senza sacrificare la luce . Sia che le vostre finestre sono fatte di vetro o plexiglas ( vetro plastica trasparente ), è possibile creare un look satinato con l' applicazione di pellicole per vetri decorativi . Decorativa finestra si aggrappa film al plexiglas , dandogli un aspetto ghiacciato in pochi minuti. Meglio ancora , il film è solo temporanea, il che significa che si può rimuovere quando vuoi

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Matita .
Forbici o coltello multiuso.
Cartone o un foglio di legno .
Panno in microfibra .
Lavavetri .
Spray bottiglia .
Sapone per i piatti .
Tergivetro .


1 .
Misurare la dimensione del pezzo di vetro in plastica che si desidera gelo usando un metro a nastro . Capovolgere il foglio di pellicola faccia verso il basso sulla superficie di lavoro e marcare le stesse misure sul retro della pellicola con una matita .
2 .
Tagliare il film smerigliato a misura con un paio tagliente uso di forbici o un coltello multiuso. Assicurarsi che se si usa un coltello multiuso che si inserisce un pezzo di cartone o sottile foglio di legno di sotto del film satinato per evitare danni alla superficie di lavoro.
3 .
Pulire il plexiglas con un panno in microfibra e detergente per vetri . Riempire un flacone spray con acqua a temperatura ambiente ed aggiungere uno spruzzo di detersivo per piatti. Spruzzare il plexiglas leggermente con acqua e sapone dopo la pulizia .
4 .
Rimuovere la pellicola del film ghiacciato . Premere il lato adesivo del film glassato al plexiglas e sapone . Il sapone eviterà che il film si attacchino subito , permettendo che il tempo di fare gli adeguamenti necessari.
5 .
Spruzzare il film glassato con acqua e sapone una volta che è a posto . A partire dal centro del plexiglas , utilizzare una spatola di gomma ad una bolle d'aria che esistono tra il film glassato e del plexiglas.

consigli e avvertenze


  • spatole di gomma sono disponibili online e nei negozi di ferramenta. Alcuni kit comprendono un film tergivetro .
  • E 'una buona idea di lavarsi le mani prima di applicare la pellicola glassato al plexiglas . Oli su le mani possono fuoriuscire sulla pellicola ed evitare che si attacchino al plexiglas .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------