sei in: Home > r >

come costruire porta cd

Installazione di scaffali che contengono i CD è un compito poco costoso . Il legno non deve essere più largo uno standard 1-da -6-pollici plancia , e causa del peso relativamente leggero di CD , non avrete bisogno di più di un supporto da parete a ciascuna estremità del ripiano. consideri pittura la mensola in un appartamento , semi-lucida o lucida , a seconda della quantità di lustro che si desidera , oppure utilizzare una macchia chiara per mostrare le naturali venature del legno

Hai bisogno di:
sega a motore .
1-da-6 della plancia .
Misura di nastro .
Matita .
Fine carta vetrata .
Primer e vernice .

Clear macchia e poliuretano . Spirito di livello .
Stud Finder .
Viti per legno da 2 pollici .
Vite di pistola .
Viti di legno 1/2-inch .


1 .
tagliare il legno alla lunghezza desiderata della mensola con una sega elettrica , facendo attenzione che il taglio è dritto . Sand il taglio con carta abrasiva fine per rimuovere tutte le schegge . Prime e dipingere il legno a proprio piacimento, o utilizzare una macchia chiara a esaltare la naturale venatura del legno . Un cappotto di poliuretano può quindi essere aggiunti , se necessario, per la brillantezza e protezione del legno . Per un look più naturale , lasciare il legno nudo .
2 .
Appoggiare una livella contro il muro nella posizione in cui si desidera installare la piattaforma , assicurandosi che sia di livello . Eseguire una matita contro il lato superiore del livello . Ora eseguire un cercatore della vite prigioniera , lungo il tratto di matita , che segna il centro di ogni parete perno sulla linea di matita . Se si utilizza solo due staffe a muro , posto la prima staffa a muro oltre il segno perno primo più vicino a una delle estremità del ripiano , facendo attenzione che la parte superiore della staffa è a filo con la linea di matita . Avvitare la staffa a muro con viti per legno da 2 pollici . Ora attaccare le altre staffe per il perno più vicino a l'altra estremità del ripiano , nello stesso modo . Parentesi Center può anche essere installato , se lo si desidera .
3 .
Appoggiare il ripiano sulle staffe , facendo attenzione che le estremità dei ripiani sono equidistanti dalla fine due staffe a muro . Avvitare le staffe al ripiano con viti a legno 1/2-inch . Infine , inserire il CD su un nuovo scaffale .

consigli e avvertenze


  • pino è un legno bello da usare per mensole, ed è abbastanza a buon mercato. Oak è più costoso, ma se si sta mantenendo il legno nudo , il colore scuro di quercia potrebbe essere preferibile.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------