sei in: Home > r >

come decorare una sala da pranzo a buffet

Sala da pranzo buffet e credenze sono utili per servire una folla , ma quando sono vuote si guardano dal basso verso l' pesante-come se solo la metà inferiore della parete è decorata . Una sala da pranzo con un buffet sia basso e un armadio vetrina alto sarà molto sbilanciato se la zona sopra il buffet è solo una distesa di muro bianco . Uno specchio è una buona scelta per la parete sopra il buffet , o credenza . Si farà la stanza sembrare più grandi e riflettono il cibo e le decorazioni , quando vi intratterrà

Hai bisogno di: .
metro a nastro.


1 .
Appendere uno specchio o una foto incorniciata sopra il buffet . Aggiungi piccole immagini nel modo desiderato. In una sala da pranzo formale , una disposizione simmetrica inserendo le immagini in fotogrammi corrispondenti su entrambi i lati dello specchio .
2 .
Mettere un paio di lampade alti su entrambi i lati del buffet per in modo equilibrato, look formale . In una stanza casuale , utilizzare una lampada e l'equilibrio la disposizione con un vaso sul lato opposto .
3 .
Aggiungi una grande ciotola al centro del buffet . Questa coppa può essere il centro sulla vostra tavola da pranzo quando si utilizza il buffet di cibo .
4 .
Riempire il vaso con una composizione di fiori o di verde alla combinazione di colori . Aggiungere uno o due piccoli pezzi che servono , come una tazza di zucchero e un piccolo vassoio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------