sei in: Home > r >

come dipingere una stanza in un’ora

Mentre una finitura di qualità può richiedere più tempo , più piccole camere di medie dimensioni può essere data una mano di vernice veloce in un'ora . Al fine di realizzare questa impresa è necessario acquistare , affittare o prendere in prestito uno spruzzatore di vernice con almeno una capacità di tre litri . Inoltre , il buon aiuto non guasta mai , ma non assumere più di una o due persone o appena arrivato a vicenda modo lento e giù . Assicurarsi di indossare sporco , vestiti usa e getta o il seme di un pittore della carta per eliminare perdite di tempo con le preoccupazioni circa gli abiti .

Hai bisogno di:
teloni di plastica
. Nastro di mascheratura .
Tuta pittore .
Sacchetti di plastica .
Spruzzatore .
Latex vernice .


1 .
Deselezionare la stanza completamente di tutti gli arredi , arazzi e la parte ciotola di vetro di lampade alcun massimale . Di lavoro intorno ai mobili vi rallenterà notevolmente , e preoccuparsi di elementi non necessari è un altro perditempo .
2 .
coprono il pavimento , finestre e qualsiasi legno o l'assetto che non si vuole cappotto con lo stesso colore le pareti con materiale plastico resistente . Viene fornito in rotoli . Prendi uno di dimensioni sufficienti a coprire il pavimento in un unico pezzo per evitare cuciture . Il nastro di plastica per proteggere gli zoccoli e tutti gli altri articoli da proteggere . Luogo sacchetti di plastica di tutti i corpi illuminanti in modo che il tetto può essere verniciato nello stesso tempo .
3 .
Mescolare accuratamente la vernice se è impostato per più di poche ore da quando è stato scosso presso il negozio di vernice . Aggiungi vernice nella tramoggia e collegare il potere . Accendere lo spruzzatore e permettere la pressione a costruire . Inizia con il soffitto dipinto da intorno ai bordi e dai bordi verso il centro . Tenere la pistola spruzzatore in movimento , lavorando in piccoli gruppi con la punta 18-24 centimetri dalla superficie.
4 .
Sposta in una parete e il lavoro da cima a fondo . Tenere lo spruzzatore in movimento , e rilasciare il grilletto alla fine di ogni corsa . Evitare che lo stare in un posto per più di pochi secondi alla volta per evitare gocciolamenti e corre nella vernice .
5 .
Sposta in un muro adiacente e il lavoro da cima a fondo , Avendo cura di coprire tutta la superficie. Il lavoro intorno alla stanza, ogni muro dipinto a sua volta . Lavoro per tenere l'arma in movimento ad una velocità costante a diffondere la pittura modo più equo possibile . Attentamente spray lungo i bordi del nastro per garantire linee nitide quando il nastro sia stato rimosso.
6 .
Togliere lo spruzzatore dalla stanza e togliersi le scarpe e tutti gli altri articoli di abbigliamento che possono trasferire vernice . Mentre la vernice è ancora umida , rimuovere tutti i nastri intorno alle finestre e porte , di lavoro dalla parte superiore della stanza verso il basso . Fare attenzione a non toccare le pareti , provocando sbavature nel finale .
7 .
Toss il nastro dipinto sulla parte superiore del piano copertura in plastica e tirare su i bordi scorso , piegare verso il centro della stanza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------