sei in: Home > r >

come fare tappeti lineolium

Invece di scartare i pezzi di scarto di linoleum , riutilizzare i loro tappeti in area attraente che può essere utilizzato per catturare le cadute sotto i tavoli artigianali , banchi da lavoro , le aree che vivono all'aperto o anche al tavolo della cucina . Tappeti linoleum non sono solo pratici , sono unici . Progettare un tappeto per abbinare il colore e l'atmosfera della stanza , utilizzando colori acrilici e stencil

Hai bisogno di: .
Linoleum
Forbici .
Vernice primer .
Pennelli .
Pittura acrilica .
Stencil .
Poliuretano .


1 .
Raccogliete i pezzi di scarto di linoleum --- sia attraverso la raccolta di pezzi in più da l'installazione di un nuovo pavimento , o acquistarli da un negozio di bricolage . Rivenditori come Lowe 's e Home Depot spesso vendono pezzi di linoleum ad un prezzo scontato . Ogni pezzo di linoleum deve essere grande abbastanza per creare una coperta di zona , quindi assicuratevi di raccogliere i pezzi che sono abbastanza grandi per il progetto.
2 .
Tagliare il linoleum per le dimensioni corrette utilizzando un paio di forbici pesanti o una lama di taglio . Assicurati di misurare l' area in cui il tappeto verrà inserito con precisione in modo che il progetto finito è la dimensione giusta . Ciò è particolarmente importante se la coperta di zona sta per essere messo sotto un tavolo.
3 .
Pulire il linoleum a fondo per rimuovere lo sporco e detriti . Asciugare bene .
4 .
Posizionare il linoleum sul pavimento e dipingere la parte posteriore di esso con primer . La parte posteriore del linoleum servirà come superficie della pittura del tappeto .
5 .
Paint una mano di fondo sul retro del linoleum nel colore della vostra scelta . Una volta che la vernice è asciutta , è possibile utilizzare gli stampini o disegni a mano libera sul tappeto zona . Per un motivo a scacchi , pezzi uso del nastro pittore come una guida in modo che avrete pulito , anche le linee . Nastro può anche essere posizionato lungo ogni bordo della superficie coperta per creare una spessa bordo decorativo .
6 .
Applicare due strati di poliuretano a tappeto la zona per completare il progetto . Lasciare asciugare accuratamente prima della sua immissione sul pavimento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------