sei in: Home > r >

come fare vasi di ceramica in lampade

Le lampade sono aggiunte più popolari di arredamento per la casa, perché aggiungono luce e l'atmosfera pur essendo attraenti decorazioni in se stessi . Molti diversi tipi di lampade sono disponibili , ma uno stile classico dispone di una base di ceramica vaso -tipo . Se avete un vecchio vaso o preferite che forse non è a tenuta d'acqua più o minore ha una crepa in essa , trasformandola in una lampada può dare nuova vita . Ogni vaso di ceramica può essere trasformato in una lampada , e fanno i regali fatti in casa grande e

Hai bisogno di: .
Lamp Kit
. Vaso in ceramica .
Vetro punta del trapano .
Tubazioni in PVC .
Saw .
Drill .
Colla epossidica .
Globi di luce .
Lampada da ombra .


1 .
Tagliare il tubo in PVC in modo che sia abbastanza a lungo per sedersi dentro il vaso , circa ½ pollice inferiore al bordo del vaso . Assicurarsi che il diametro del tubo è abbastanza piccolo che la presa del kit lampada può sedere in cima.
2 .
Praticare un foro con la punta di vetro nel lato del vaso , sul lato che si desidera essere la parte posteriore della lampada . Effettuare il foro più vicino alla base , come si può , pur essendo sul lato . Scegliere una dimensione punta che fa un buco che il cavo del kit lampada si adatta facilmente attraverso .
3 .
Praticare un foro nella parte inferiore del tubo , in modo che il cavo può venire fuori mentre il tubo di posti allo stesso livello sul fondo del vaso .
4 .
Esegui il cavo del kit lampada attraverso il tubo , attraverso il foro nel tubo e il foro nella vaso .
5 .
Mettere una linea di colla epossidica intorno alla base della tubazione in PVC . Regolare il tubo in PVC all'interno del vaso , in modo che tutto il vaso e il tubo di sedersi correttamente , e la tubazione è incollato verticalmente .
6 .
Posizionare la presa sulla parte superiore della tubazione in PVC , l'esecuzione di una linea di colla lungo il bordo del tubo in modo che la presa sia ben assicurato . Lasciate asciugare la colla .
7 .
Avvitare il globo di luce , quindi posizionare il paralume sopra la presa sul bordo vaso , prima di collegare la lampada e di accenderlo .

consigli e avvertenze


  • A seconda del tipo di kit lampada , potrebbe essere necessario staccare la spina dalla presa o la spina che passi attraverso il foro alla base del vaso . In questo caso, un cacciavite è necessario per svitare il fissaggio del cavo , e avvitandolo in dopo . In alternativa , fare il buco nel vaso grande abbastanza da contenere la spina , però, e un arco nella parte inferiore del tubo in PVC che si trova sulla parte superiore del cavo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------