sei in: Home > r >

come installare un backsplash Bertazzoni piastrella

Una tegola backsplash non solo aggiunge uno stile di firma per la vostra cucina , ma protegge anche il muro di grasso e umidità . Bertozzoni è da lungo tempo , produttore di provata backsplashes piastrella eccellente che adattarsi a qualsiasi spazio e arredamento

ti serve:.
Panno
Spatola dentata .
Adesivo per piastrelle .
Grout .
Galleggiante di gomma .


1 .
Pulire la zona della parete in cui la piastrella Bertazzoni verrà installato con un panno e acqua calda . Lasciare che la zona non sia asciutta .
2 .
Applicare uno strato sottile di colla per piastrelle a parete con una spatola dentata . Applicare solo su una piccola area alla volta per evitare che l'adesivo si asciughi prima di installare la piastrella .
3 .
Installare la piastrella Bertazzoni sulla adesivo . Posizionare la piastrella sulla adesivo con un leggero movimento rotatorio per fissarlo . Punto più tessere fino a quando la zona è coperta e più adesivo è richiesto. Applicare l'adesivo su una nuova area e il luogo verso il basso più tessere .
4 .
Rimuovere adesivo in eccesso dalle piastrelle con un panno umido dopo che sono stati tutti collocati sulla parete . Lasciare asciugare la colla .
5 .
stucco Applicare le piastrelle Bertazzoni con una spatola di gomma . Assicurati di piantarla tra le piastrelle . Pulire l'eccesso di sigillante al largo delle piastrelle con un panno umido . Lasciare che la malta di completamente asciutto.

consigli e avvertenze


  • Usare una livella per controllare che sia corretto mettere le piastrelle .
  • Spegnere le prese elettriche nella zona di lavoro .
  • indossare guanti e occhiali protettivi.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------