sei in: Home > r >

come mantenere camere accoglienti con pavimenti in legno

Pavimenti in parquet sono visti come una risorsa in più case . Essi sono esteticamente gradevoli e di fornire fascino e l'eleganza . Inoltre , sono facili da pulire e sono l'opzione preferita per chi soffre di allergie , così come per quelli con gli animali domestici.
Uno svantaggio potenziale di pavimenti in legno, soprattutto in un clima freddo , è che essi possono rendere una stanza sentire freddo , si può calpestare il pavimento ed essere scioccati appena quanto freddo

Hai bisogno . :
tappeti Area
. Riscaldatori .
Tende pesanti .

istruzioni


1 .
Aggiungi tappeti ai pavimenti in legno. Il numero esatto di cui avete bisogno dipende da quanto grande è la stanza . Per un soggiorno di medie dimensioni , tappeti due o tre dovrebbero essere sufficienti. Non solo mantengono i piedi caldi , ma , come moquette , possono riscaldare l' ambiente in generale .
2 .
aggiungere uno o due stufe . Di nuovo, questo dipende dalle dimensioni della stanza . Riscaldatori sono un modo conveniente per riscaldare una stanza con parquet , senza dover accendere il riscaldamento al massimo. Metterli in un angolo , lontano da tutto ciò che potrebbe essere un potenziale pericolo di incendio .
3 .
Aggiungi pesanti tendaggi alle finestre . Questo ha un effetto isolante che non mancherà di tenere fuori il freddo dell'aria e del calore in

consigli e avvertenze


  • utilizzare solo stufe quando qualcuno è nella stanza , in quanto può introdurre il rischio di incendio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------