sei in: Home > r >

come progettare mobili da cucina moderni

Armadi in una zona cucina devono essere aggiornati ogni pochi anni per mantenere la stanza di guardare aggiornati. Armadi moderni sono ora armadi "ibride" che comprendono colori contrastanti o stili utilizzati insieme. Libri di design e riviste a casa in grado di fornire grandi idee per ciò che è all'avanguardia in termini di armadi . Gli armadi si seleziona deve corrispondere l'architettura complessiva della vostra casa , ma le pertinenze dovrebbero figura in vostre decisioni , anche

ti serve:.
libri di design
Home-rimodellamento riviste .
La selezione delle scelte dell'apparecchio.
Il grafico della carta .
Schizzi di ogni parete della cucina.
Matite colorate .
Foto Gabinetto .
Scelte hardware .
Idee per i controsoffitti e pavimenti moderni .


1 .
Sketch tuo spazio cucina e includono tutte le aperture per porte, finestre e porte . Utilizzare carta millimetrata per creare un layout piano e un layout per ogni area della parete . Lasciare un quadrato di carta millimetrata per rappresentare 4 pollici dello spazio reale. Iniziare con la zona lavello della cucina per progettare armadi che conterranno i piatti che escono della lavastoviglie. Disegnare armadi con ante lisce , contro i pannelli ad incasso , e manopole elegante per un look più moderno .
2 .
gabinetto disegni Scegli in due colori o due finiture di macchia che si completano a vicenda per un effetto ibrido , se volete . Recensione libri di home- design e riviste per avere idee . Usa armadi in ciliegio scuro con armadi in rovere chiaro , per esempio . Mobili Design nero alternati a quadri bianchi come un'altra scelta . Progettare un look ibrido di armadietti metallici in acciaio inox mescolato con armadi in legno per un look molto raffinato .
3 .
Organizza il tuo giro per apparecchi mobili , dal momento che si vuole spazio il frigorifero, lavastoviglie e stufa in un modello vicino per un minor numero di passaggi durante la preparazione del pasto. Selezionare tre armadi a sinistra del lavandino della cucina e tre armadi a destra del lavandino della cucina sulla parete superiore , per esempio. Sketch porte e cassetti accanto alla zona lavabo sulla parete inferiore al pareggio pensili superiori . Scegli la più ampia armadi , contro alcuni armadi stretto , dal momento armadi strette sono più difficili da accedere quando si aggiungono o tolgono elementi .
4 .
Usa matite colorate di integrare nel vostro disegno a colori per la cucina . Il modo in cui tutti , armadi ed elettrodomestici pavimentazione si fondono in termini di colore determinerà come la vostra cucina è moderna . Piano di integrare hardware su tutti , cassetti e armadi porte che abbina il metallo sul tuo elettrodomestici. Usa allungata cassetto in acciaio inox tira e porta dell'armadio maniglie di acciaio inossidabile, per esempio, per dare alla cucina un look high-tech .
5 .
modanatura di legno ornato Evitare nella parte superiore del armadi a livello del soffitto per dare alla zona un aspetto moderno . Design degli armadi per raggiungere il soffitto o fissare un volto di legno o di metallo davanti a coprire una lacuna a livello di soffitto . Utilizzare lavoro elegante piastrelle o granito su piani di lavoro , insieme con rubinetti moderni al lavandino , per migliorare l' aspetto moderno dei mobili . Tenete a mente che l'installazione di mattonelle, carta da parati o pavimenti che troppo audace un modello o un disegno o un progetto obsoleto , può causare i disegni più recenti cabinetry a guardare datato . Libri di design si consultano per definire un aspetto fresco e moderno che sarà all'avanguardia per anni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------