sei in: Home > r >

come progettare una camera da letto oltre

Aggiunta di una camera da letto per la vostra casa può aumentare il valore della casa , soprattutto una master suite che comprende un bagno , se possibile. La creazione di questo spazio dovrebbe fare appello a futuri acquirenti , dal momento che le famiglie spesso hanno bisogno di spazio aggiuntivo per famiglia allargata o suoceri . Un'aggiunta spaziosa camera da letto in grado di fornire spazio per creare un piccolo spazio in affitto nel futuro o come bene. Basandosi sulla camera da letto può essere un progetto a tutta la famiglia può godere di

ti serve:.
blocco da disegno
Matita .
Carta millimetrata.


1 .
idee fresche nella Incorporare il tuo nuovo spazio , tanto che la camera sarà all'avanguardia per gli anni a venire . Prendete appunti sui materiali e prodotti si trovano attraente . Fate una lista dei vostri servizi preferiti , disegni finestra , design del soffitto e arredi bagno . Sono dotate di bagno , per quanto piccolo , se possibile nella nuova aggiunta .
2 . Misurare
lo spazio esterno si intende utilizzare per la camera da letto . Design le basi per la nuova aggiunta di guardare perfettamente armonico con la fondazione esistente della vostra casa , utilizzando materiali di corrispondenza. Disegnare il design di base su carta millimetrata per immaginare come l'aggiunta si adatta le proporzioni del resto della vostra casa. Sketch l'aggiunta di vista a volo d'uccello e altri angoli . Disegna ogni parete sia dal punto di vista interno ed esterno. Calcolare le dimensioni interne , consentendo 12 pollici di profondità per ogni parete esterna .
3 .
Design il soffitto interno della nuova aggiunta per essere di 9 metri di altezza , se non si desidera volta il soffitto . Lasciare un minimo di 16 metri dal pavimento alla trave superiore dello spazio di un tipico soffitto a volta . Stendere la stanza per cercare ampie come possibile incorporando grandi finestre o lucernari . Disegnare una cabina armadio di dimensioni non inferiori a 6 -by -8-piedi e un bagno di dimensioni non inferiori a 6 -by -9-piedi , se si dispone di sala . Includere un walk- out porta su una piccola zona di piattaforma , se si può lasciare spazio cantiere per un ponte .
4 .
Designare una parete della camera da letto , di fronte al letto , per un muro unità che è built- in per aiutare a mantenere il resto del disordine in camera gratuito. Progettare il pensile 8 metri di altezza , 2 metri di profondità e fino a quando tutta la parete . Piano di questo spazio per un televisore , lettori multimediali , libri e un computer a scaffale aperto . Porte di design richiudibile su alcune parti dello spazio e incorporare una piccola zona reception .
5 .
Consultare un elettricista e idraulico per capire come verrà percorso di cablaggio , condutture per il riscaldamento e l'aria Tubi , l'acqua e nello spazio . Sedetevi con un esperto di pompa di calore per capire se sarà necessario aggiungere una pompa di calore superiore alla vostra casa e di tenere conto . Disegnate tutte le linee di scolo per l'area bagno nei piani e incontrarsi con i funzionari della città per definire le esigenze edilizie. Ottenere una licenza edilizia prima di iniziare veramente costruzione .

consigli e avvertenze


  • Lasciare spazio nel vostro piano piano per un salotto con caminetto , se la camera da letto è per gli adulti . Creare il camino in un angolo di una parete esterna , in modo che è possibile installare gas registri .
  • Non procedere con la costruzione fino a un architetto locale ha rivisto i tuoi piani di progettazione . Egli dovrà controllare se i vostri piani soddisfare norme locali . Mentre i costruttori in grado di offrire consulenza , la maggior parte non hanno competenze specifiche relative soffitti a volta o come progettare capriate di abbracciare una grande sala , per esempio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------