sei in: Home > r >

come scegliere moquette che non mostra le impronte

La scelta di un tappeto che resiste stuoia e impronte può aumentare la vita del tappeto e la sua bellezza . Alcuni moquette è vulnerabile a impronte perché è sottile o è un mucchio di taglio. Queste impronte tappeto tappeti e spettacolo , perché le fibre di stabilire quando il peso è posto su di loro . Looped o tagliare /stili tappeto loop mostra le aree molto meno e non opaco facilmente , anche se saranno intoppo da Claws Pet
1 .
parlare con uno specialista pavimentazione per trovare le opzioni per i tappeti che non mat facilmente . Sottili tappeti a pelo tagliato , non solo mostra le aree facilmente , ma saranno presto opaco . Tappeti berberi o ad anello chiuso , non presentano tracce o sentieri . Moquette Frieze non mostra tracce e resiste stuoia pure. Un tappeto fregio è costituito da filati avvolto e resiste compattazione perché le sue fibre non si separano facilmente alle estremità nel tempo .
Due tappeti tono non mostrano come impronte molti come tappeti a pelo tagliato . Alcuni utilizzano filati multicolori e due texture diverse e non mostrano segni di usura o sporcizia facilmente come un tappeto fatto da un solo colore e consistenza .
2 .
Cercare moquette commerciale che può essere adatto per uso residenziale. Sebbene tappeti commerciali non sono morbidi come tappeti residenziali , che fanno stare bene in condizioni di traffico elevato e possono essere puliti frequentemente . I tappeti commerciali non sono più in alto un pisolino come la maggior parte tappeti residenziale e quando lo fanno tappeto , non è altrettanto ovvia .
3 .
Scegli il tappeto di nylon , la fibra più lunga che indossa per moquette , secondo per la lana , seguita da poliestere . Tappeti di lana sono i più costosi , anche se indossano molto bene . Lana non è così resistente alle abrasioni ed aspirando più spesso di quanto altre fibre aiuterà a durare di più.
4 .
Installare un disco buono sotto il tappeto. Pastiglie più spessi non necessariamente evitare impronte su tappeti pisolino alto , ma potranno evitare alcune delle stuoie che si trovano comunemente nelle zone ad alto traffico come i corridoi e ingressi.

consigli e avvertenze


  • aspirapolvere tappeti spesso impediscono loro di stuoia , anche se non si fermerà la formazione di impronte .
  • Un rastrello tappeto può nascondere le impronte e mantenere tappeti nelle sale ad alto traffico o porte da stuoia gravi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------