sei in: Home > r >

come utilizzare piastrelle su pareti

Piastrelle , mentre generalmente usato sui pavimenti , possono anche essere facilmente applicate alle pareti . Essi sono particolarmente utili quando si deve coprire una vasta area , in quanto sono di solito più grandi di piastrelle . Inoltre , essi forniscono un rivestimento resistente all'acqua e resistente in luoghi in cui i muri potrebbero essere soggetti ad alta umidità o di abuso . Pavimenti inoltre sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli , e può essere fatto di poco costoso marmo ceramica o costose , che li rende un mezzo versatile edificio che si adattano a qualsiasi gusto o di bilancio .

Hai bisogno di:
nastro di misura
. Livello .
Chalkline .
Malta Thin -set .
Spatola dentata .
Piastrelle .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Spatola di gomma .
Panno umido .


1 . Misurare
il muro che si occuperò di acquisto e le piastrelle per pavimenti di cui hai bisogno per coprire lo spazio . Acquisto di almeno il 10 % in più in caso di piastrelle danneggiate o rotture .
2 .
Fai una linea di gesso sul muro come una guida , utilizzando il livello per verificare che sia a livello del pavimento .
3 .
Mescolare la malta sottile impostato secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
4 .
Utilizzare la spatola dentata per stendere strato sottile di malta-set sul muro . Le tacche farà spazi nel mortaio , che fornirà aspirazione ad aiutare la piastrella stare fermo mentre si asciuga .
5 .
Usando i chalkline come guida, posto la prima tessera del malta , la pressione ditta richiedente con un tocco molto lieve per impostare la piastrella .
6 .
Posizionare distanziali su ciascun lato della piastrella e continuare a mettere le piastrelle fino a quando la prima fila è completata .
7 .
Usa la tagliapiastrelle per tagliare le piastrelle fine , se necessario.
8 .
Lasciare che la malta sottile -set a cura di notte .
9 .
Rimuovere i distanziali da tra le piastrelle . Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni sulla confezione .
10 .
Utilizzare una spatola di gomma per riempire i solchi tra le piastrelle con boiacca . Rimuovere qualsiasi eccesso di stucco dalla piastrelle con un panno umido .
11 .
Lasciare la malta da impostare per 24 ore. Se c'è qualche foschia rimasto sulle piastrelle , utilizzare un movimento circolare per pulire via con un panno umido .

consigli e avvertenze


  • Solo mix tanto mortaio sottile -set , come si può utilizzare in un'ora , in quanto possono diventare fragili e perdono adesività se si asciuga .
  • usare guanti di sicurezza
  • sempre e occhiali protettivi quando piastrelle di taglio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------