sei in: Home > r >

idee per la tinteggiatura interna di una mansarda

tinteggiatura interna un sottotetto non è solo di scegliere un colore , il modo in cui lo spazio sarà utilizzato anche una considerazione. La maggior parte dei solai sono piccole e hanno disegni architettura dispari . Tuttavia, ci sono più grandi , attici più funzionale in alcune case che possono essere utilizzati in vari modi diversi . Vernice con un occhio verso il suo utilizzo finale .

Paint Earthy Toni

tonalità calde dare una sensazione di luce e arioso in una stanza e sono ideali per piccolo quadro , spazi scuri . Giallo , blu e verde sono piacevoli scelte per una mansarda , soprattutto se verrà utilizzato come un salotto o una raccolta .

Paint un accento Wall

Pittura un muro accento può contribuire a creare attenzione e la comparsa di più spazio nel sottotetto . Scegli un muro focale dall'interno della soffitta , quindi negozio per i colori . Tonalità scure creano profondità . Tonalità verde chiaro creano un contrasto sottile messa a fuoco. Incorporare i toni terrosi in mobili e accessori .

dipingere il soffitto

dipingere il soffitto e le pareti . Entrambi possono essere verniciati dello stesso colore , la livrea continuo renderà lo spazio di apparire più grandi. La soffitta è una delle sale solo nella casa dove si può ottenere via con questo tipo di schema di vernice .

Se la pittura del soffitto e le pareti di un colore simile identità troppo , optare per i colori multipli . Si può dipingere tutte le pareti di un colore e il soffitto di un altro colore , o anche solo trattare il soffitto come un altro muro e colori si alternano per tutto . Colori della pittura Grande per il soffitto e le pareti interne del sottotetto sono grigio /blu o grigio /verde .

Se il sottotetto è utilizzato come una sala giochi per bambini , pittura o disegno fantasioso albero delle nuvole sul soffitto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------