sei in: Home > r >

modalità di installazione di corpi illuminanti a soffitto

È possibile installare i vostri dispositivi propria luce nel soffitto con relativa facilit¨¤. Se si sostituisce una apparecchiatura a luce esistente con uno nuovo , le procedure sono semplici e pu¨° essere fatto da una persona inesperta . D'altra parte , se si sta installando una lampada in cui non vi ¨¨ stato alcun apparecchio prima , avrete bisogno di un piccolo aiuto professionale prima di completare l' installazione personalmente . Queste istruzioni sono valide per plafoniere con o senza ventilatore

Hai bisogno di: .
occhiali protettivi.
Cacciavite .
Coltello .
Muro a secco ha visto .


1 .
Spegnere l'interruttore elettrico per l' area in cui si andrà ad operare.
2 .
Hire un elettricista professionista per aiutarvi a scegliere una posizione per la lampada in prossimità di una trave a soffitto in caso di installazione in cui non apparecchio è stato installato prima . Una volta che la posizione è scelto , hanno l'elettricista installare una light box ( scatola da incasso a soffitto ) su o tra i travetti . Indossare occhiali protettivi , praticate un foro nel soffitto con un muro a secco ha visto direttamente sotto la finestra di luce . Scegliete una posizione per l 'interruttore della luce sul muro ( due pollici da ogni prigioniero) e hanno il cavo di filo elettrico elettricista giù il muro per l'interruttore e installare una scatola elettrica per lo switch . Installare interruttore
3
Svitare il vecchio apparecchio dal soffitto e separare i tre collegamenti elettrici : . nera ( caldo) , fondo bianco ( neutro ) e . È possibile lasciare la traversa vecchio o sostituirlo con uno nuovo contenute nel kit di nuova lampada . Assicurarsi che le due viti che sporgono verso il basso dalla traversa match i fori della lampada nuova .
4 .
Spellare le estremità dei fili di collegamento sulla lampada nuova , lasciando un centimetro di filo nudo alle estremità . Passare i cavi bianco e nero attraverso il foro al centro della traversa e collegare ai cavi nella scatola di luce (da nero a bianco e nero al bianco ). Fissare i collegamenti con i dadi di filo colorato in dotazione con il kit . Collegare il cavo di terra alla vite verde sulla traversa .
5 .
Sollevare la lampada modo che la vite estremità sporgenti dal fit traversa nei due fori nella lampada . I tappi a vite decorativi sulle estremità delle viti sporgenti come garanzia per la lampada al soffitto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------