sei in: Home > r >

modi di fantasia per visualizzare gli asciugamani nei bagni dell’hotel

Hai bisogno di:
stecchini di legno
. Legno stucco .
Wood Stain .
Forbici .
Mallet .
Metro a nastro.
Trapano con punta per il legno-foratura.
Matita .
Punteruolo .
Cacciavite .

Asciugamani in un hotel di solito sono ripiegati o disposti in modo da riflettere sofisticazione . Alcuni degli alberghi, anche piegare i loro asciugamani in forme di fantasia che assomigliano a fiori o animali . Lavatevi sempre le asciugamani con ammorbidente in modo che siano più facile da modellare , quando esce l'asciugatrice . È inoltre possibile utilizzare diversi teli di diverse dimensioni per creare un look a strati . Pietre

o candele

Alcuni hotel , come per decorare i loro asciugamani con pietre o candele. Basta piegare un asciugamano grande e quindi inserire un piccolo asciugamano ripiegato sulla parte superiore. Punto tre o quattro pietre o candele direttamente sulla parte superiore del telo più piccolo .

Layered Look

Il look a strati è uno dei modi più comuni per visualizzare gli asciugamani . È sufficiente piegare i tovaglioli a forma di quadrato e li appendono su un portasciugamani . Poi piegare un asciugamano piccolo nella stessa forma e che appendere asciugamani direttamente sopra l'asciugamano grande .

Rolls

teli laminati sono facili da piegare . È sufficiente posizionare gli asciugamani strettamente come se si sta arrotolando un pezzo di carta , e allinearli in una riga.

sovrapposte Pyramid

Un impilati a piramide è simile a teli laminati , ma con un look più elastiche. Piegare gli asciugamani in un rotolo sciolto . Punto tre asciugamani sul fondo in una riga . Poi posto due asciugamani direttamente , oltre a quelli asciugamani . Infine , mettere un asciugamano piegato più in alto per completare la piramide . Si può anche mettere fiori o sassi sulla cima per completare il look .

Avvolto in nastro con i fiori

Alcuni alberghi utilizzare accessori per mostrare le loro asciugamani . Piegare gli asciugamani in una forma tradizionale piazza e poi legare nastro intorno al tovagliolo come se si sta avvolgendo un presente . Luogo di lavanda o di altri fiori sulla parte superiore per completare il look.

ben piegato Stacks

Molti alberghi piegare i loro asciugamani in modo semplice , pile ordinatamente piegati . Piegare gli asciugamani in forme squadrate e prestare attenzione agli angoli . Gli asciugamani dovrebbe essere pulito e ordinato.

a forma di fiore

asciugamani a forma di fiore sono diffusi anche in alcuni alberghi . Per creare una forma di fiore , porre il vostro asciugamano in una grande piazza , e quindi piegare ogni angolo a metà , portando la punta di un angolo verso il centro del telo . Spingere la parte centrale da sotto l' asciugamano , e mettere un anello di tovagliolo intorno alla metà di impostare l'asciugamano in posizione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------