sei in: Home > r >

pavimento tradizionale

Sebbene ci sia una vasta gamma di pavimenti moderni a disposizione, come quelle di vetro o di gomma , mattonelle di pavimento tradizionale ha i suoi fan e possono ancora essere acquistati. Per molti , lo stile unico di piastrelle tradizionali dà un appello distinto

Storia

Molte culture diverse con una propria tradizione ricca di fare piastrelle . Il primo record storico di tilemaking , con piastrelle utilizzate in applicazioni di architettura e di decorazione della parete , è emerso in Egitto nel 2700 aC . Da lì , l'utilizzo della piastrella e l'arte diffusa in paesi , come la Mesopotamia , il Marocco , Roma , Gran Bretagna , Italia , Spagna , Portogallo e Olanda. Molti tipi di piastrelle create da queste tradizioni sono ancora in uso .

Composizione

pavimento tradizionale è stata fatta da molti materiali . Non trattata o trattata con leggerezza pietra naturale è stato utilizzato in alcuni dei più semplici tipi di pavimento , scavate nella roccia come il marmo , calcare o granito . Di ceramica , realizzato con argilla trattata , cotto e raffreddato come terracotta , possono essere smaltate o smaltate ( dato un liscio decorato o colorato di superficie) . Piccoli pezzi di ceramica , di pietra o di vetro , per lo più colorate e disposte in disegni, mosaici formati tradizionali . Cemento è stato anche utilizzato .

i generi tradizionali della piastrella del pavimento

Molte varietà di piastrelle tradizionali sono stati sviluppati nel corso dei secoli per adattarsi alle decorativi e /o esigenze pratiche delle culture che ha adottato tilemaking . Piastrelle di pietra naturale servire come interni e pavimenti esterni . Vari tipi di piastrelle sono state realizzate con tecniche di terracotta . Per esempio , nella varietà delle mattonelle medievale conosciuto come tegola encausto , un produttore di intarsi un motivo decorativo con colori diversi di argilla o di cemento che vengono riscaldate in liquido e cotto in stampi . Tradizionale piastrella del pavimento a mosaico , realizzato con pietra e cotto , è decorativo e durevole .

Usa

tegola tradizionale è più pesante e più densa di nuove varietà di piastrelle fatte di materiali più leggeri come il vetro o la plastica . Piastrelle tradizionali sono utilizzati in primo piano e le aree esterne , come cucine , ingressi e le superfici esterne come sentieri del giardino o pavimentazione --- zone dove il peso è inferiore di una considerazione. Funziona bene anche nei bagni al piano di sopra o aree balcone che richiedono superfici impermeabili . Alcune tegole tradizionali possono non essere adatti per certe applicazioni . Per esempio , le piastrelle di calcare possono indossare rapidamente in zone ad alto traffico come porte e possono essere sensibili all'acqua .

Disponibilità

Nonostante i suoi svantaggi , piastrella del pavimento tradizionale è prontamente disponibile. I rivenditori online e negozi per la casa tradizionale offerta piastrelle per pavimenti . Nazionale depositi domestici di miglioramento può anche aiutare con l'installazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------