sei in: Home > s >

Come appendere le cose sul muro a secco

Muro a secco (noto anche come rivestimenti , cartongesso , pannelli di gesso o cartongesso ) è un prodotto da costruzione usato per rifinire gli interni di molte case . Di solito , i fogli sono tagliati per adattarsi alla forma di un muro, poi fissata al telaio con chiodi . Sebbene muro a secco offre numerosi vantaggi quali la facilità di installazione , è spesso danneggiata da chiodi e le viti quando appendere decorazioni per la casa . Per evitare questi problemi , ci sono diversi tipi di dispositivi di fissaggio è necessario utilizzare

ti serve:.
Hammer
Picture gancio ottonato .
Punteruolo .
Espansione di plastica ancora .
Drill .
Alternare nylon ancoraggio .
Molly bullone .
Toggle bullone .
Cacciavite .


1 .
foto Hammer ottonato ganci in cartongesso con un leggero martello . La presa di guida dei chiodi sulla parte anteriore del gancio assicura che siano angolati correttamente e filo con il muro a secco . Questi elementi di fissaggio sono usati per appendere le foto , calendari e oggetti più leggeri .
2 .
Poke un piccolo foro nel muro a secco con un punteruolo ( strumento cacciavite -like con una punta smussata usato per fare buchi ) , quindi premere un espansione di plastica di ancoraggio nel foro . Il buco dovrebbe essere leggermente inferiore a quello di ancoraggio . Secondo NaturalHandyman. Com , i bulloni, sono i più comunemente utilizzati e sono disponibili in diversi formati per la sospensione di tutti i tipi di cose .
3 .
Fare un foro con un trapano o un punteruolo , quindi inserire un interruttore nylon ancoraggio . Il buco dovrebbe essere la stessa dimensione di ancoraggio . Secondo FactsFacts. Com , questi elementi di fissaggio sono meglio utilizzati per appendere sanitari e portasciugamani .
4 .
Praticare un foro della dimensione di un bullone di Molly , un bullone speciale che ha i lati che espandere in quanto è serrato . Spingere il perno Molly nel foro e girare fino a quando non è stretto . Una volta che il fermo si è ampliato , allentare leggermente il bullone per accogliere l'oggetto da appendere . Questo fermo è utilizzato per appendere oggetti peso medi e pesanti .
5 .
Praticare un foro delle dimensioni di una freccia di leva , un bullone speciale simile a un bullone molly che ha i lati di metallo che si espandono per creare un robusto ancoraggio . Rimuovere il bullone da dietro le quinte toggle e inserire l'oggetto che si desidera appendere il bullone . Avvitare le ali passare risalgono alla fine del bullone poi spingere la ali chiuse attraverso il buco fino a quando non aperta . Estrarre il bullone in modo che le ali sono ginocchiera aderente contro il muro e serrare con un cacciavite . Questo fermo è usato per appendere oggetti pesanti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------