sei in: Home > s >

Come installare nastro tubolare per le tonalità romane

Le tonalità romane sono di pull- up store che di solito sono fatti di un tessuto decorativo rivolta verso la camera e una fodera in tessuto bianco bloccare la luce del sole sul lato posteriore della tonalità . Questi colori sono abbastanza semplici da costruire , anche se hanno molti passi . nastro tubolare rende la creazione di una tonalità romana ancora più facile , in quanto unisce il tubo che viene utilizzato per i tasselli e gli slot che sono utilizzati per sollevare i tasselli in un unico prodotto

Hai bisogno di:
di 1 pollice per 1-bordo pollici .
Tabella visto .
Misura di nastro .
Matita .
Viti da 2 pollici .
Potenza cacciavite .
Gancio e nastro del ciclo .
Forbici .
Tessuto .
Rivestimento in tessuto .
Grano .
Tube nastro .
Ago e filo.
Nylon cavo .
Acorn .
Tacchetto .

Fare un romano Shade


1 .
Tagliare una da 1 pollice da parte del consiglio di 1 pollice e 1 /4 di pollice di meno rispetto a quella interna larghezza del telaio della finestra . Utilizzare una sega per tagliare il bordo . Fissare la scheda al top inferiore del telaio della finestra con un cacciavite e viti di potenza da 2 pollici .
2 . Misurare
la lunghezza della tavola e il gancio e taglio del nastro del ciclo a questa dimensione con le forbici . Attaccare la parte adesiva gancio posteriore del nastro al bordo anteriore della scheda ( il lato rivolto verso la stanza ) . Impostare la parte del ciclo del nastro da parte per dopo .
3 .

Misurare l'altezza della finestra e la parte superiore della scheda al davanzale . Aggiungere 3 pollici per la vostra misura dell'altezza del tessuto . Misurare la larghezza della finestra e aggiungere 2 pollici per la larghezza del tessuto . Tagliare il tessuto prelavato e fodera a queste misure con le forbici .
4 .
Inserite il vostro lato decorativo volto tessuto su sul vostro tavolo . Inserite il vostro tessuto di rivestimento lato rivolto verso il basso sulla parte superiore del tessuto decorativo. Liscio e pin i tessuti insieme . Cucire un orlo di 1 pollice per ciascun lato lungo e il fondo . Cucire un secondo orlo 1 /4 pollice dal bordo inferiore . Questo creerà una tasca inferiore . Fai una fessura nella parete lungo la cucitura laterale .
5 .
Tagliare un tassello che è 1 1/4-inch inferiore alla larghezza della finestra . Far scorrere il tassello nella fessura nella fodera . Svoltare a destra su tessuto e il ferro non vedenti liscio .


Aggiunta Tasche e tasselli


1 .
Girare la faccia cieco in giù sul tavolo . Utilizzare un righello e fare segni a matita 2 pollici dal margine superiore prime . Utilizzare un regolo per disegnare una linea a matita su tutta la larghezza del tessuto liner . Misura 4 pollici dal basso bordo , contrassegno e tracciare una linea a matita . Misurare la distanza tra le linee e dividere in modo uniforme . Siete alla ricerca di una distanza tra le pieghe 6-8 pollici . Mark e linee di disegnare ad ogni marchio .
2 .
Seleziona una tonalità nastro romano tubo . Nastro Tube è un tubo di tessuto con una cucitura . Il bordo anteriore è regolarmente spaziati passanti lungo la parte superiore . Il tubo è lungo il fondo . Tagliare il nastro del tubo la larghezza delle ombre . Allineare il nastro tubo tagliato il nastro del tubo tagliato in modo che il loop sono corrispondenti , e tagliate entrambe le estremità per fare un secondo tubo identico . Tagliare un tubo identico per ogni tratto di matita che avete disegnato per tutta la larghezza del rivestimento .
3 .
Allineare la parte superiore del nastro del tubo con la linea di matita . La parte superiore del tubo ha una cucitura . Sotto la cucitura il tessuto del tubo ha una serie di slot regolarmente tagliato . Perno il tubo al tessuto sopra le fessure di taglio. Cucire il tubo per l'ombra lasciando 1 /2 pollice aperto su ogni lato per girare sotto e cucire a mano dopo . Cucire su ogni tubo nello stesso modo .
4 .
Cut un tassello per ogni tasca . Il grano dovrebbe essere 1 1/4-inch inferiore alla larghezza delle ombre . Inserire un tassello in ogni tasca e girare alla fine 1/2-inch sotto e cucire a mano ogni lato di ogni tasca chiusa con un ago e filo.
5 .
Piegare la parte superiore 1 greggio di punta del pollice ombra su per la schiena. Pin la sezione loop di nastro in velcro per il tessuto e doppia cucitura la sezione loop e tessuto insieme .

Montaggio Il romano Shade


1 .
Tagliare quattro pezzi di corda di nylon a due volte l'altezza del paralume , più la larghezza delle ombre . Knot il cavo primi 2 pollici all'interno basso a sinistra del primo nastro tubolare . Vedrete fessure orizzontali nel nastro. Far passare il cavo di circa un nodo e lo . Far passare il cavo fino all'ombra per il grano successiva /nastro tubolare . Trova la slot che risultano allineati alla prima serie (2 pollici di lato ) e infilare il cavo attraverso la fessura in basso e fuori slot superiore . Continuare a tessere la corda attraverso gli slot ad ogni tassello l' ombra in cima .
2 .
Knot tuo secondo cavo 2 pollici all'interno del lato inferiore destro del primo nastro tubolare . Far passare il cavo in giro per una serie di slot e nodo di esso. Far passare il cavo fino all'ombra per il grano successiva /nastro tubolare . Trova la slot che risultano allineati alla serie inferiore ( 2 cm di lato ) e infilare il cavo attraverso la fessura in basso e fuori slot superiore . Continuare a tessere la corda attraverso gli slot ad ogni tassello l' ombra in cima .
3 .

Misurare la distanza tra le due corde verticali . Dividere la distanza per tre. Segna con una matita apposite feritoie verticali che direttamente allinearsi con i marchi . Inizia il grano di fondo di nuovo . Knot . Discussione su per ogni serie di bande orarie in ogni tassello fino a raggiungere la cima . Si dovrebbe avere quattro corde in alto .
4 .
Premere il gancio e anello insieme per appendere l'ombra . Sollevare l'ombra e segnare la parte inferiore del legno esattamente sopra la fessura in cui ogni corda viene fuori in alto . Eyescrews vite nella parte inferiore del legno su questi marchi . Aggiungere un eyescrew extra per il lato in cui vuoi tirare le corde .
5 .
Infila la corda pi¨´ vicino al lato tirare per primo. Il cavo passer¨¤ attraverso il eyescrew di sopra della sua posizione e attraverso il eyescrew extra . Infilare il cavo attraverso il suo prossimo eyescrew , orizzontalmente ad aderire al cavo di primo thread , e poi attraverso il eyescrew extra . Il terzo cavo passer¨¤ attraverso la sua eyescrew proprio , attraverso due orizzontalmente e poi attraverso il supplementare . Il cavo ultimo passerà attraverso il proprio e tutti gli altri . I cavi cadrà dal eyescrew scorso . Far scorrere una ghianda sulle estremità del cavo e il nodo una volta si è certi che il cieco è rettilineo e uniforme. Vite di un tacchetto accanto alla finestra i due terzi dell'altezza della finestra .

consigli e avvertenze


  • Una ghianda è un pezzo finale di coppa che copre il cavo nodi . Un tacchetto è una staffa metallica a due finì che il cavo può essere avvolto intorno per controllare la modalità aperta o chiusa l'ombra è .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------