sei in: Home > s >

Come unclutter una scrivania del computer

Uno spazio di lavoro ingombra può essere un segno agli altri che sei disorganizzato e forse improduttive . Il modo più semplice per mantenere la scrivania del computer sgombro e pulito è quello di liberare la scrivania alla fine di ogni sessione di lavoro

ti serve:.
cartelle di file
Wireless stampante .
Mouse senza fili .
Tastiera Wireless .
Digital photo frame .


1 .
Deselezionare la scrivania del computer di carta . File fuori la maggior parte dei documenti in cartelle di vista chiaramente etichettati.
Posta un foglietto su un muro vicino o sotto la tastiera per le informazioni che devono essere rapidamente accessibili , come i numeri di telefono e numero di conto corrente non riservate ; questo riduce la quantità di carta sulla scrivania .
2 .
Tuck stampanti wireless e via dalla scrivania , per creare più spazio sulla scrivania aperta .
3 .
set tastiera e mouse wireless sono disponibili in ogni fascia di prezzo . La tastiera wireless e mouse possono essere spostati liberamente sulla scrivania senza l' attacco di fili , e mantenere lo spazio sotto e dietro la vostra scrivania libera . Questi accessori per computer senza fili possono essere conservati in un cassetto della scrivania quando non vengono utilizzati. Un mouse ottico wireless elimina la necessità di un mouse pad .
4 .
penne e matite limite sulla superficie scrivania per i pochi utilizzati regolarmente. Mettere più penne e matite ordinatamente in un cassetto .
5 .
DVD file , CD e altri supporti di memorizzazione oggetti ordinatamente in un organizzatore di notebook per un facile accesso .
6 .
Consolidare le foto sulla scrivania . Piuttosto che avere cornici diverse sulla scrivania , mettere le foto in un cubo o una cornice foto collage .
una cornice digitale è un'altra alternativa a cornici per foto tradizionali . Cornici foto digitali può contenere e visualizzare molte foto , che rende questa opzione attraente per coloro che tengono diverse foto sulla scrivania . Secondo realsimple. com , il quadro su alcune di queste cornici digitali ¨¨ buono come l'immagine che si avrebbe sul proprio televisore ad alta definizione.

consigli e avvertenze


  • Prima di acquistare qualsiasi dispositivo wireless , rivolgersi al produttore per essere sicuri che non ci saranno interferenze di segnale da telefoni cordless, campanelli wireless , baby monitor e forni a microonde .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------