sei in: Home > s >

Perché la buccia di vernice ?

La causa principale del fallimento pittura ¨¨ quasi sempre la preparazione della superficie poveri . La maggior parte delle superfici non sono candidati ideali per l' adesione della vernice e devono essere trattati per accettare dipingere . Un'accurata preparazione della superficie ¨¨ un passo fondamentale nel processo di verniciatura. Quando ¨¨ eseguito correttamente , sar¨¤ evitare che la vernice da scheggia e peeling . Tuttavia , quando si tratta di impiegando le tecniche di preparazione del caso , non tutte le superfici devono essere trattati allo stesso modo

Wood

Perché il legno contiene umidità , deve essere caricata prima di qualsiasi vernice si attacca ad esso . Una mano di primer acrilico lattice contribuirà a promuovere l' adesione della vernice in molti casi . Tuttavia , se il legno è rivestita con una vernice , il rivestimento lucido dovranno essere rimossi con carta abrasiva , prima, o la vernice staccarsi , nel corso del tempo .

plastica, vetroresina e vinile

A differenza di superfici in legno, plastica , fibra di vetro e del vinile sono non poroso e deve essere abrasa con carta vetrata prima di primer o vernice aderisca . Una carta vetrata a grana fine dovrebbero essere utilizzati per irruvidire la superficie leggermente . Poi , una mano di primer qualità del lattice acrilico deve essere applicato prima che la vernice .

Metal

come plastica , vetroresina e superfici di vinile , il metallo è poroso e deve essere abrasa, per favorire l'adesione . Purtroppo , il metallo è troppo durevole per la levigatura di attrito -based . Invece , dovrebbe essere in metallo rivestito con un primer acquaforte che promuovono l'adesione ed evitare che la vernice alla fine peeling su .

Concrete

Come il legno, pareti verticali in calcestruzzo richiedono un primer acrilico in lattice per incoraggiare l'adesione prima di dipingere . D'altra parte , superfici in calcestruzzo orizzontali come quelle che si trovano in scantinati e garage richiedono una etch acido muriatico per raschiare la superficie per favorire l'adesione . Dopo la etch acido , una resina epossidica forte , in due parti dovrebbe essere applicato a superfici orizzontali di cemento che sono costretti a sopportare una grande quantità di costrizione da sotto i piedi di essere .

pulizia

sporcizia , polvere, grasso e olio possono anche interferire con l' adesione della vernice e vernice causa a staccarsi . Non dipingere su una superficie sporca , ed essere sicuri di pulire macchie di grasso o grasso usando uno sgrassatore a base d'acqua . Inoltre, i residui di sapone devono essere risciacquati in quanto si può anche interferire con l'adesione e portare ad eventuali peeling .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------