sei in: Home > s >

baby room diy

Volete stanza del vostro bambino ad essere esteticamente piacevole e confortevole . Dopo tutto, la camera da letto del bambino riceverà un sacco di attenzione. Durante la notte e per tutta la giornata , vi permetterà di trascorrere molto tempo nella stanza del vostro bambino . Decora la stanza del vostro bambino in un modo che darà ai vostri ospiti qualcosa di altro da coo sopra e vi porterà un sentimento di soddisfazione e di gioia

Hai bisogno di: .
Presepe
Rocker .
Fasciatoio .
Dresser .
Greppia .
Accessori come tappeti e tendaggi .
Paint o carta da parati .


1 .
iniziare a costruire arredamento camera da letto del bambino , scegliendo mobili . Scegli una , presepe rocker , fasciatoio e cassettiera in uno stile di corrispondenza e colore della vernice o finitura .
2 .
Decidere su un tema che coordinerà letto bene con mobili del vostro bambino. Optare per allegro , biancheria da letto moderne per l'arredamento contemporaneo . Scegliere i disegni più sottili e di colori per mobili tradizionali. Se i mobili del vostro bambino viene in un rivestimento scuro , scegliere biancheria da letto in colori profondi . Se i mobili del vostro bambino viene in un rivestimento leggero , scegliere pastello , medio o brillante letti colorati .
3 .
Accessorize con gli elementi per abbinare il vostro tema . Coordinare i colori e gli stili di arazzi , lampade , tappeti e tendaggi con biancheria del vostro bambino. Ad esempio , selezionare un orologio a forma di animale , arazzi animale , un finto tappeto di pelle d'orso e tende stampa leopardo per andare con animali biancheria a tema .
4 .
Paint o sfondi per desktop del tuo bambino stanza per abbinare la biancheria da letto . Individuare il colore dominante della biancheria da letto e optare per un colore della parete di completarle . Ad esempio , se marina è il colore dominante , dipingere le pareti di un blu chiaro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------