sei in: Home > s >

carteggiatura del legno punte

Quando si lavora con il legno ¨¨ necessario sabbia prima di colorazione o la pittura , soprattutto se si rimuove un rivestimento antico . Nuovo macchia non aderire al vecchio macchia e sgrossatura della superficie aiuter¨¤ questo . Se avete intenzione di pittura , carteggiatura ¨¨ buono per la rimozione di vecchia vernice scheggiata o aree bolliti. E ' un processo relativamente semplice.

Scelta Sandpaper

Sandpaper in diversi pesi chiamato grinta . Se si rimuove una zona densamente dipinto avrete bisogno di una carta vetrata grana pesante . Questa è una carta vetrata più ruvida . Se si sta levigando la superficie del legno nuovo o di redigere un piano per la colorazione , usare una carta vetrata fine grana . Questo è più piccolo grinta e farà solo una rimozione di piccole dimensioni.

Holding la carta vetrata

Piegare la carta in quarti . Tenere la carta vetrata piana sulla vostra mano con il palmo verso l'alto . Pinch tra il pollice e la base della mano . Trasforma la tua mano sopra . Portata di mano dovrebbe essere ancora coperto . E ' la punta delle dita che forniscono il controllo della pressione e della direzione per la procedura di carteggiatura .

levigatura

Non fare entrare in fretta quando si è levigatura , in quanto ciò può causare danni al legno . Se sei carteggiatura del legno nuovo , utilizzare colpi di luce e di seguire le venature del legno . Mantenere il controllo per vedere se il legno è liscio e le sbavature sono stati rimossi. Questa operazione, eseguire la mano sopra la zona . È possibile utilizzare una pressione maggiore se si levigatura vernice o vecchio macchia ; . provare a stare con la venatura del legno

finire il lavoro

Quando hai finito di levigatura , panno tack utilizzare per rimuovere polvere e detriti da la superficie . Tack è un panno di stoffa appiccicosa che possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di bricolage .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------