sei in: Home > s >

casa di illuminazione diy

L'installazione di apparecchi di illuminazione nuovo di zecca completo di cablaggio da parete è un compito meglio lasciare ai professionisti. Non solo si corre il rischio di folgorazione , ma facendo questo tipo di lavoro senza un elettricista autorizzato possono invalidare l'assicurazione del vostro proprietario di abitazione . Tuttavia , la sostituzione di un dispositivo esistente luce è un fai- da- te progetto ben entro le abilità del proprietario di abitazione medio

Hai bisogno di: . .
cacciavite


1

Vai alla tua scatola dei fusibili e disattivare l'energia elettrica nella stanza dove si intende sostituire il vostro impianto di illuminazione.
2 .
Togliere il coperchio lampadina e bulbi dal vostro impianto di illuminazione. Questo di solito può essere fatto a mano , ma a volte richiede un cacciavite .
3 .
Svitare i dadi o viti che fissano il proiettore a parete oa soffitto . E 'consigliabile avere un assistente pronto a tenere l'apparecchio su quanto si prevede di utilizzare entrambe le mani .
4 .
Abbassare la lampada gentilmente esporre il cablaggio dietro .
br <> 5 .
Rimuovere i tappi di plastica o nastro isolante dal filo nero , quindi il filo bianco . Se c'è un filo di verde , rimuovere il tappo di terzi. Si noti che questi colori sono per l'energia elettrica costruita per codice moderno edificio degli Stati Uniti . Se questo non è il caso nella vostra casa , l'ordine è caldo , neutro , terra .
6 .
Porta via il vecchio apparecchio di illuminazione e di portare in quella nuova.

7 .
Collegare i fili del nuovo apparecchio per i fili del colore corrispondente nel proprio fili muro . Fissare usando tappi di plastica , non nastro isolante . Ancora una volta , il codice dei colori è secondo moderni standard americani . Consultare il manuale del proprietario , se questo non è il caso nella vostra casa .
8 .
Montare la piastra di base del vostro nuovo apparecchio a parete oa soffitto .
9 .
lampadine Installa, poi lampadina copertura . Accendere il nuovo.

consigli e avvertenze


  • Lavorare con l'elettricità può essere pericolosa e causare lesioni o morte. E 'assolutamente l'alimentazione è spenta prima di iniziare questo progetto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------