sei in: Home > s >

come aggiornare i mobili da cucina in uno spazio per le vacanze

Mantenere un affitto di proprietà aggiornato e di facile manutenzione è solo una delle tante cose che i proprietari devono considerare in ogni momento. Dare un volto nuovo sulla cucina di ogni proprietà in affitto è un grande passo verso mantenendola fresca . Con solo pochi semplici passi , tutta la cucina può guardare nuovi

ti serve:.
Paint
Carta vetrata .
Stracci di cotone .
Detergente .
Acqua .
Secchio .
Cabinet hardware .
Pennelli o spazzole spugna .
Cacciavite .
Stuzzicadenti .
Ante Nuovo .


1 .
Decidere l'aspetto desiderato . Il modo più semplice per aggiornare la vostra cucina è a buon mercato per dipingere gli armadi e pareti . Scegli vernice colori che sono neutri e rendere la luce della cucina e ventilata . Ad esempio , un bel verde salvia chiaro funziona bene con un colore brillante corpo bianco .
cambiare l'hardware per i mobili è anche un modo veloce di cambiare il look della cucina . Se vuoi inserire nuovo cassetto e alla moda della porta e tira che sono anche di colore neutro in modo che si corrispondono con il tuo arredamento dell'inquilino . Se
ante sono danneggiati , li considera la sostituzione del tutto con un design più recente . Tuttavia tenere presente che sarà necessario sostituire tutte le ante dell'armadio per la cucina di coordinare .
2 .
Rimuovere tutti e armadietto porta hardware cassetto come pomelli e tira . Mettere da parte le viti , dadi e bulloni , nonché l'hardware .
3 .
Sand
gli armadi con una carta vetrata leggera -grade . Questo aiuterà a rimuovere qualsiasi gloss o sole , così come regolare eventuali difetti nel legno del banco stesso . Una volta levigato , la polvere con un panno di cotone e poi asciugare con un panno di cotone pulito che è stato immerso in acqua e detergente delicato . Lasciare asciugare perfettamente prima della verniciatura.
Mettere uno stuzzicadenti nei fori hardware se si prevede di riutilizzarli, dopo che gli armadi sono verniciati .
4 .
Paint gli armadi utilizzando regolare setola pennelli o spazzole spugna . La tua scelta vernice per armadi devono essere raso , lucido o lucido-tutte le vernici che possono essere facilmente lavato e dare un lustro piacevole agli armadietti . Immergere il pennello nel colore e applicare con una corsa in modo che anche la vernice va avanti in maniera uniforme senza lasciare striature o gocce . Applicare una seconda mano , se necessario . Lasciare asciugare. Terminate con uno strato di vernice acrilica che non solo sigillare la vernice , ma consentono un facile lavaggio .
5 .
Collegare l'hardware mobile utilizzando i fori già praticati nei cassetti e ante . Togliere gli stuzzicadenti , come si fa ogni cassetto o una porta . Usando il cacciavite , sostituire l'hardware e stringere in posizione .

consigli e avvertenze


  • Se si sta sostituendo l'hardware , cercare di ottenere nuovi pezzi che saranno in grado a utilizzare i fori per le viti di corrente , eccSe il nuovo non corrisponde , considerare l'acquisto di un piatto che permetterà di coprire i buchi vecchi e dare uno sguardo rifinito per il nuovo hardware .
  • Utilizzare una maschera e mantenere l' ambiente ben ventilato quando si levigano i gabinetti, soprattutto Se sei levigatura armadi precedentemente verniciate .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------