sei in: Home > s >

come costruire un muro di tre dipinto tridimensionale

Creazione di un pezzo unico di arte tridimensionale per la tua casa richiede capacità di costruzione di base e l'immaginazione. Con materiali di facile reperibilità --- vernice , legno , metallo , ceramica , cartapesta o trovato oggetti --- un arazzo è semplice o complesso come il vostro arredamento richiede . Il più semplice stile di arte tridimensionale è una serie di lettere montato direttamente sul muro , precisando parole ispiratrici o calmante e frasi come " pace "," amore " o " serenità ". Tuttavia , un tema industriale è una misura migliore per una casa moderna o contemporanea .

Hai bisogno di: volano
Car
. Rottami metallici .
Camion griglia .
Fili di rame .
Paint .
Trasporti bulloni e dadi .
L'espansione del metallo tasselli a espansione.

Pianificazione Art


1 .

Misurare lo spazio . L'arte è spesso limitato dalla spazio , altezza e larghezza. Se l' arte della parete pende sopra il divano , dovrebbe essere abbastanza grande per ancorare lo spazio e non più di 2 /3 l'altezza del muro tra la spalliera del divano e il soffitto .
2 .

Misurare la profondità disponibili . Voi non volete i vostri ospiti per rompere la testa su l'arte , quando si affacciano di nuovo . Piano per una profondità , spostare il divano più lontano dal muro o spostare l' arte su .
3 .
Individuare materiali per la tua arte a muro . Il negozio di ferramenta , discarica , un magazzino recupero architettonico o al più vicino cassonetto fornire i bit e pezzi interessanti . Per esempio , un volano auto e rottami metallici montati su una griglia camion e avvolto con filo di rame rende un'arte interessante muro industriale .

Crea il Wall Art


1 . br
> Preparare una base per l' arte . La base deve essere coerente con lo stile e il peso dell'arte . Può essere semplice come dipinta su una tela o un pezzo malconcio di legni , o complesso come una testata in ottone anticato o una griglia camion . Installare l'hardware sul retro , come filo dell'immagine, ganci o fori per le viti , in modo da appendere al muro .
2 .
Paint o macchiare la base . Dipingere il grill camion nero lucido fa risaltare contro un muro bianco . In alternativa , dipinto di bianco dà il muro dettaglio strutturale , riducendo al minimo le origini industriali . Non dimenticate che i telespettatori potranno vedere la griglia così come l'arte tridimensionale che si collega ad esso . Essa è parte integrante della vostra arte .
3 .
Fissare il volano e rottami metallici saldamente al grill con trasporti bulloni e dadi . Il peso del volano richiede robusti bulloni per tenerlo in posizione .
4 . Twist
il filo di rame attraverso e intorno il metallo grill , volano e rottami , legando tutti insieme . A questo punto, un passo indietro e guardare il vostro parete art. Se soddisfa la vostra visione , si è fatto.
5 .
Hang tua arte sul muro . Usare ancoraggi metallici espandibili , sfruttato nel muro con un martello . Come si avvitare il bullone nel gancio, si espande così la vostra arte parete tridimensionale non cadrà sulla testa vostri ospiti ' .

consigli e avvertenze


  • Art è un fatto personale. Considerare il proprio gusto e decorazione quando si progetta la tua arte a muro .
  • Una casa alla metà del secolo moderno grida per i colori vivaci , forme atomiche , e ordinato linee pulite . D'altro canto , colori caldi, forme semplici , primitive e disegni definire un arredamento in stile rustico .
  • Gli oggetti trovati sono ovunque . Basta guardare come un viaggio attraverso il vostro giorno .
  • colla non è abbastanza forte per tenere più di carta . Usare bulloni o viti per fissare gli oggetti più pesanti alla base .
  • Collegare saldamente al muro , l'ancoraggio alla borchie se l'arte è molto pesante.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------