sei in: Home > s >

come decorare camera da letto di un ragazzo con vernice

Dipingere camera da letto il tuo ragazzo può essere un modo economico e divertente per personalizzare il suo spazio . Non importa ciò che i suoi interessi sono , si può facilmente creare il migliore ambiente possibile per far prosperare la sua immaginazione

Hai bisogno di: .
colore della vernice (s ) di vostra scelta
. Pennelli .
Barattoli di vernice .

Shades


1 .
Scegli un colore della vernice . Ottenere il vostro ragazzo coinvolto lo renderà più interessati al progetto . Sebbene un colore comunemente usato è blu , non lasciate che limitano il vostro pensiero. Combinazioni di colore sono infinite . Considerare giallo per rendere la stanza sentire allegro e spazioso , o rosso per una spinta energica . Viola , i verdi-e il blues tradizionale-ha effetti calmanti . Non devi attaccare con un solo colore per tutta la stanza . Paint tre pareti blu e un muro viola , o provare un'altra combinazione .
2 .
vernice Consente di creare un tema. Se è un appassionato di baseball , dipingere un diamante di baseball e palle da baseball . Per un bambino a cui piace lo zoo , gli animali vernice .
3 .
dipingere un murale sulla parete . Per i ragazzi che amano il mare , dipingere uno scenario marino completo di squali, meduse e altre creature del mare . Utilizzare un kit , noleggio di un artista, o di design e dipingere il muro da soli .
4 .
Selezionare i colori delle pareti che si adattano con il tema e l'arredamento della stanza . Se il tuo ragazzo sogna di essere nell'esercito quando cresce , e stai pensando di fare le cose come cuscini e tappeti camuffamento per decorare mini , utilizzare un verde scuro , di colore beige o marrone per le pareti.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------