sei in: Home > s >

come decorare una stanza quadrata soggiorno

Anche se una forma popolare , un soggiorno quadrato può essere un progetto difficile da affrontare perché mobili in genere finisce per essere spinto contro il muro , facendo sentire la stanza fredda e distante . Un'altra sfida è che non ci sono piccole zone in salotto come un piccolo angolo poco che può essere trasformato in un accogliente angolo di lettura . La soluzione è quella di utilizzare un po ' di creatività per creare una stanza accogliente soggiorno che sfrutta lo spazio che avete

ti serve:.
Paint
Tappeto .
Divano .
Love sedile .
Ottomano .
Tavolino .
Sedie .
Magazine rack .
Prenota scaffale .
Foor lampada .
Tavola rotonda .
Pittura .
Accessori .
Lampade .


1 .
Scegli un colore della vernice che evoca un certo stato d'animo nel soggiorno . Ad esempio , utilizzare marrone cioccolato o rosso scuro per creare un'atmosfera calda e invitante . Se si desidera una sensazione spensierato , scegli colore nei toni del verde fresco o blues. Colori neutri sono quelli classici , perché hanno bisogno solo accessori luminosi .
2 .
uso di un ampio soggiorno tappeto per creare un punto focale nella stanza . Mobili Disporre intorno a questo tappeto per creare una zona conversazione . Allineare il divano con i bordi lunghi del tappeto . Assicurarsi che il divano è di circa 10 metri di distanza dal muro .
3 .
Aggiungi un posto a sedere amore a questa zona conversazione . Posizionarlo in modo che le linee con la più breve bordi del tappeto pavimento . Assicurarsi che questo mobile è lontano dal muro.
4 .
optare per un pouf e un tavolino che ha arrotondato i bordi per ammorbidire le linee dure piazza della stanza . Posizionare il tavolo al centro del tappeto pavimento .
5 .
Aggiungi sedie che possono essere spostati , se necessario vicino agli angoli del tappeto in modo che siano rivolti verso il tavolino da caffè.
6 .

designa una zona lettura in salotto . Creare un accogliente spazio lettura con una sedia grande e confortevole , portariviste , la mensola di libri e una lampada da terra alto . Aggiungi una tavola rotonda a questa zona , che può essere usato per giocare giochi da tavolo con la famiglia o visitatori .
7 .
Mettere un grande dipinto su una parete a tirare i vivi colori stanza insieme . Scegli i colori della pittura e l'utilizzo di accessori che sono nella famiglia dello stesso colore. Ad esempio , se si seleziona un dipinto di rose rosse, scegliere cuscini nei toni del rosso o rosa. Scegli un dipinto con linee circolari per dare un senso di movimento .
8 .
Selezionare gli accessori come vasi , cuscini e arti decorative stampe per aggiungere colore al tuo salotto . Scegliere alcuni dei vostri accessori preferiti e trovare un modo creativo per visualizzarli. Ad esempio , se si ama il colore di penne di pavone , visualizzarli in un grande vaso di tendenza o una cornice di loro e appendere su una parete .
9 .
Selezionare infissi tondo di luce come lampade da terra e lampade da tavolo che si ammorbidiscono le linee squadrate della stanza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------