sei in: Home > s >

come per rifinire e riverniciare pannello truciolare impiallacciato

Di particelle di impiallacciatura è fatta da scarti di legno, fuse insieme per formare fogli di legname . Il legname è coperto con un pezzo di laminato o impiallacciatura di vero legno che simula . Questo materiale viene in genere utilizzato per costruire mobili . Mobili realizzati da impiallacciatura di particelle di legno non possono essere rifiniti fino al legno nudo in quanto le particelle si scheggia e chip . I mobili possono essere verniciati in modo efficace . Veneer è una superficie liscia , in modo prep bene la superficie prima della verniciatura

Hai bisogno di: .
fosfato trisodico .
Spray bottiglia .
Rags .
Carta vetrata .
Primer .
Paint .
Pennello .
Smooth rullo di schiuma .
Poliuretano .


1 .
Pulire le casse con il fosfato trisodico (TSP ) . Versare il TSP in un flacone spray e spruzzare la soluzione sui mobili . Strofinare con un panno pulito per eliminare tutti i residui . TSP verrà rimosso lo sporco e anche opacizzare la brillantezza della impiallacciatura , rendendo più facile per dipingere .
2 .
Sand la faccetta per creare texture sulla superficie dei mobili . Carteggiatura permetterà al fondo di affondare nelle scanalature e rispettare i mobili . Utilizzare carta vetrata a grana media e sabbia in un movimento circolare. Non sabbia tutto il percorso attraverso la vernice . Pulire via la polvere di levigatura con un panno umido .
3 .
primer su Applica per i mobili con una spazzola di buona qualità o rullo . Un rullo di schiuma liscia si applicare la vernice in un sottile e uniforme strato . Utilizzare un iniettore che funziona bene su superfici lisce . Applicare due mani di primer , consentendo la prima mano per asciugare prima di applicare il successivo .
4 .
Saturare un rullo di schiuma liscia con vernice di lattice interni . Arrotolare la vernice sul impiallacciatura in un sottile e uniforme strato . Più mani sottili saranno meno probabilità di chip e scratch di uno strato di spessore . Lasciare la prima mano ad asciugare . Aggiungere 2-3 mani di più .
5 .
poliuretano Applicare sopra la vernice , utilizzando un pennello. Poliuretano è disponibile in opaco , satinato o lucido . Tutte e tre le finiture di proteggere i mobili impiallacciati da trucioli e graffi . Piccole bolle possono apparire nel finale . Queste scompare dopo pochi minuti.

consigli e avvertenze


  • Evitare l'uso pesante dei mobili per almeno sette giorni dopo la verniciatura.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------