sei in: Home > s >

come scegliere i colori per dipingere la camera da letto

Se si prepara a intraprendere un progetto di pittura nella tua camera da letto, potrebbe non essere sicuro di quello che modelli di colore da scegliere . Ci sono molti modi per prendere una decisione sicura quando si tratta di combinazioni di colori. Prendere in considerazione lo stato d'animo che si desidera impostare in camera da letto , con o senza il vostro modello di colore è quella che sarà felice con per il lungo termine , e come il colore complementare al resto della vostra casa

Hai bisogno di: br <> cartelle di file .
Wireless stampante .
Mouse senza fili .
Tastiera Wireless .
Digital photo frame .


1 .
decidere il vostro scopo . La camera da letto è spesso considerata come uno spazio per il relax , ma alcuni possono , se lo ritiene un luogo che funge anche da ufficio o luogo di lavoro . E 'importante per decidere il tipo di camera che si desidera che sia. Questo farà una differenza nel tipo di colori che scegli . Se si progetta la tua camera da letto in modo da avere uno spazio ispirato spa , si sta andando ad essere più propensi a scegliere i colori che sono calmante e rilassante . Ciò potrebbe includere un verde schiuma del mare , oceano ispirato tonalità di blu o color crema a base di elementi naturali che gli accenti . Se si prevede di raddoppiare la vostra camera da letto come uno spazio di lavoro , tuttavia , si può avere uno schema di colori completamente diversi in mente . Una camera da letto che funge anche da area di lavoro può essere verniciato in giallo pastello o tonalità neutre come il caffè o moka .
2 .
Raccogliere un campione di colori della vernice . Questo è il modo migliore per determinare quali colori sarà meglio nella vostra camera da letto . Se c'è qualcosa nella vostra camera da letto o nella vostra casa che vi ispira , come una collezione che hai ricevuto durante il viaggio o il vostro preferito gettare cuscino , portalo con te in un negozio di vernici . I dipendenti possono aiutare a riprodurre il colore che ti piace il pi¨´ vicino possibile . Ci sono anche molti colori preselezionati che si pu¨° passare attraverso di determinare i colori che vuoi . Se si visita un negozio per un aiuto , si potrebbe finire per essere attratta da modelli di colore che non aveva mai considerato che unisce nella tua camera da letto. Tali negozi Lowe 's , Home Depot , Target e Wal-Mart sono tutte dotate di una sezione ¨¨ dedicata alla pittura . Chiedere se ¨¨ possibile portarsi a casa un paio di esempi per vedere come lavoreranno insieme nella stanza reale . Se non si ha accesso alla visualizzazione di campioni di vernice in negozio , è anche possibile visitare i siti online che vi darà la stessa assistenza .
3 .
essere ispirato. Se non si sente che è possibile decidere i colori giusti da soli , utilizzare le risorse intorno a voi per l'ispirazione . Check out episodi di costruzione di casa e mostra decorazioni come quelle viste in Hgtv . Pick up copie di riviste di arredamento casa per vedere le ultime tendenze del design o prestare attenzione alle combinazioni di colori che vedete sul vostro programmi preferiti. Se si trova una foto di una camera da letto che ti piacerebbe duplicare , aggiungere il flare ad esso. Ad esempio , se un layout camera da letto in " Better Homes and Gardens ", raffigura un bellissimo dipinto di lavanda ambiente, aggiungere alcune sfumature di marrone porpora profondo e morbido nello schema di colore per dare un contrasto caldo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------