sei in: Home > s >

dove trovarlo : come individuare modelli di posate obsoleti

Se hai inciampato su un raro trovare in un mercatino delle pulci o ereditato posate sterline dai parenti , trovare i pezzi mancanti per una di out -of-modello in produzione nell'era digitale di oggi non potrebbe essere pi¨´ semplice. Pi¨´ che probabile , non dovrete mai lasciare la vostra casa , tranne che per le sostituzioni dalla vostra casella di posta

Hai bisogno di: .
Fotocamera digitale


1

identificare il modello . Questo potrebbe essere facile come la lettura di un biglietto di tua nonna , ma se la nonna non lo scrivere , ci sono un certo numero di persone su Internet che sono in attesa di aiutarvi . Secondo Replacements , Ltd. , il più facile pezzo da utilizzare per l'identificazione posate è la forcella a cena .
2 .
fotografico la forcella anteriore cena e il più vicino al full frame come la fotocamera verrà permettere . Utilizzare uno sfondo contrastante neutro come una tovaglia di colore chiaro . Se la fotocamera dispone di una modalità primo piano , prendere un colpo stretto delle informazioni backstamp trova sul retro della forcella maniglia . Se no, attenzione annotare le informazioni backstamp .
3 .
Salva le fotografie in formato. jpg in scala in modo che il file di dimensioni non più grandi di 100kb . Inviare le fotografie via e-mail di una società che offre servizi di identificazione . Queste aziende individuerà le posate per voi e sono tra le società che rischiano di avere stock disponibile la sostituzione .

consigli e avvertenze


  • Alcune aziende online che vendono di ricambio posate , cristalli , porcellane e oggetti da collezione offrono anche servizi di identificazione. Questi includono Replacements Ltd e The Source Sterling .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------