sei in: Home > s >

i colori migliori per la stanza di un bambino

mentre il nero , bianco e rosso sono i colori che solo inizialmente si distinguono per un neonato e stimolare il suo cervello , si può percepire l' intero spettro dei colori per il momento lei è 2-3 mesi di età . Non solo i colori particolari stimolante per lo sviluppo del cervello , alcuni colori sono rilassanti . La combinazione stimolante e rilassante elementi cromatici nei risultati di camera di un bambino in entrambi gli effetti. Terroso , toni neutri da sfondo al colore portato attraverso tessuto , opere d'arte e mobili .

Giallo e Bianco

In psicologia del colore , il giallo si dice che sia il colore che aumenta la concentrazione , stimola l'apprendimento e ha associazioni con la felicità e di gioia. Pareti dipinte con la luce , i gialli burrosa o giallo pallido combinati con il bianco rendere finiture e arredo di uno spazio calmo . Bianco ammorbidisce un giallo ancora più morbido , mentre il legno-mobili tonica trim o aumenterà il calore del colore . Se il locale riceve un sacco di finestra luminosa , una combinazione di colori giallo e nero sar¨¤ molto colpito, forse diventando troppo luminoso . A causa di questo , la cosa migliore per testare le pitture giallo a chiazze sul muro prima di optare per un colore . In piccoli vivai , dipingere un muro giallo e lasciando le pareti restanti bianco ( o una versione molto pallido giallo ) fornisce il colore senza confondere i sensi . Mentre il giallo corretta pu¨° essere una delle migliori opzioni di colore per la scuola materna di un bambino , la scelta di una versione troppo brillanti ha l'effetto opposto : giallo brillante ¨¨ il colore pi¨´ faticoso per gli occhi .

Orange

L'arancione è un colore di nutrimento . Le sue associazioni nel cervello umano sono con calore e appagamento . A differenza di colore giallo , anche le arance in grassetto può essere utilizzato con successo nella stanza di un bambino , se correttamente bilanciata da neutrali o di altri colori tenui . Arancio vivo circondata da finiture bianco è facile sugli occhi : stimolante , ma non stridente . Nella stanza di una bambina , il bianco può essere sostituito dal rosa chiaro o color salmone trim . Nella stanza di un bambino , la arancio ben si coniuga con neutri luce ( cioè pavimenti in legno marrone chiaro o grigio trim ) . Sorprendentemente , si abbina bene anche con il blu , se i colori scelti sono caldi o freddi . Tendaggi e biancheria da letto Neutral contribuirà ad assicurare la stanza , nel suo complesso , è sereno .

verde

Il verde è il colore più facile per gli occhi a prendere in psicologia del colore, suggerisce la sua naturale serenità ha un effetto neutro sul sistema nervoso e che una stanza verde , trasmette un senso di benessere , equilibrio e ristoro . Talune sfumature di verde ( cioè la luce menta , celadon , muschio e tè verde ) funzionano come neutrali se abbinato ad altri colori . Green armonizza con talune sfumature di rosa e blu altrettanto bene , lo rende la scelta ideale sia per una ragazza o asilo nido ragazzo . Pareti verde muschio accentate da tocchi di turchese, verde acqua o di offrire lo stesso senso di stimolazione combinata e calmo come una combinazione di colori giallo e nero che funziona al contrario : I progetti verdi calma mentre il blu progetto energetico accenti . Nella stanza di un bambino più grande dimensione della ragazza , l'abbinamento di colore verde scuro del mare , con opere rosa pallido o bambino in un altro modo distinto --- la ricchezza del verde è reso chiaro dalla rosa di energia calma .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------