sei in: Home > s >

idee di piastrelle di ceramica per la camera familiare

Hai bisogno di: lavatrice
pressione
. Broom .
Pittore Blue 's nastro .
Pesanti teli di tessuto .
Secchio da 5 galloni .
Roller telaio .
2 rulli PAN copre .
Latex primer di aggancio .
3-. a pennello in lattice da 4 pollici
Vernice acrilica in lattice .
Ladder .

Per chi ha guardato un tappeto logoro e mi chiedevo se c'è un'alternativa più pulita , pavimenti in piastrelle di ceramica potrebbe essere la risposta . Non solo piastrelle di ceramica per anni con manutenzione minima , ma è in grado di resistere all'assalto della vita familiare quotidiana . E ' perfetto per le famiglie in viaggio e le famiglie che includono animali domestici. Utilizzato da solo o come base per un tappeto bella zona , tegola è il pavimento della scelta per molti proprietari di abitazione occupata .

Colore

Un tempo le piastrelle di ceramica bianche e avorio sono stati installati principalmente in abitazioni. Oggi, però , i proprietari stanno optando per una più profonda , colori più ricchi . Il colore scelto sarà creare l'atmosfera per il la vostra camera , oltre a fornire il colore primario si dovrà lavorare con . Famiglie con bambini o animali domestici può essere utile una tonalità più scura per nascondere meglio le cadute . Qualunque siano le vostre esigenze pratiche , ricordatevi di scegliere una tonalità che ti piace guardare , perché farà parte della vostra casa per anni a venire .

Dimensione

Mentre 4 1 /4 " mattonelle quadrate sono ancora popolari per le pareti , maggior parte dei proprietari di casa optano per un 12 pollici by12 pollici o 18 pollici da 18 pollici per i pavimenti . Maggiore è la piastrella , il livello più il sottotetto deve essere quello di prevenire deformazioni e screpolature , particolarmente importante in una stanza come impegnato come camera familiare . Se vi sentite creativi e vorrei aggiungere un po 'di Pizazz , mettere piccoli pezzi di mosaico più grande tra le piastrelle .

Tipo

Quasi tutte le piastrelle di ceramica è l'argilla che è vetrata . Le finiture sono molto lucida , opaca e un po ' abrasiva antiscivolo . Non utilizzare lucido i pavimenti in quanto sarà facile scivolare via. Optare invece per una finitura opaca o antiscivolo .

pattern

Ci sono due modelli da considerare . Uno è il modello di turbolenza intrinseca alla tegola si sta valutando . Ti piace la tonalità ? E ' troppo occupato o troppo banale ? Fare il lavoro diverse sfumature con la tavolozza dei colori si sta sviluppando ?

Il secondo pattern comporta come piastrelle saranno impostati. Si pu¨° andare il percorso tradizionale e tenerli piazza o li si pu¨° impostare su un diagonale , aggiungendo un po ' di interesse per l'effetto complessivo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------