sei in: Home > s >

idee per colori della vernice per mobili da cucina

mobili da cucina Verniciato aggiungere un look personalizzato , che si tratti di acquistarli in questo modo o dipingere da soli . Una mano di vernice rinnova mobili da cucina vecchio per un makeover economico . Qualunque sia la ragione per dipingere gli armadi , la selezione del colore è una decisione importante . I mobili costituiscono una grande parte della cucina, così il loro colore rende un grande impatto l'aspetto complessivo della stanza .

bianco

Il bianco è un colore comune usato per mobili da cucina . Dà gli armadi un look pulito e luminoso . Armadi bianchi fanno un bel contrasto al momento di scegliere i colori più scuri o controsoffitti muro . Il gabinetto manopole e maniglie pop contro gli armadi bianchi che consente loro di aggiungere un punto focale decorativo . Armadi Off-bianco e crema di offrire una sensazione leggermente diverso rispetto alla semplice bianco . Uno sguardo angosciato a questi colori crea un aspetto antico che è un favorito con mobili da cucina .

Black

Il nero è un colore comune per mobili da cucina . Armadi Black creare un look classico e stiloso del ebanisteria, mentre sofisticato , armadi neri rendere globale la cucina più scuro . Black è una buona opzione se si dispone di una cucina più grande , con una buona illuminazione. Una cucina con un sacco di finestre permette di molta luce naturale , il che rende un buon candidato per armadi neri .

Giallo

Il giallo è un colore caldo che aggiunge un aspetto luminoso verso la cucina . La natura del sole il colore giallo può aiutare a schiarire una cucina scura senza un sacco di luce naturale . Giallo funziona bene con molti colori accento , in particolare con blu e rosso. Scelta giallo per i mobili da cucina consente di personalizzare l'aspetto tirando in altri colori . È inoltre possibile modificare facilmente l'aspetto complessivo della cucina cambiando i colori accento . Better Homes and Gardens suggerisce un colore giallo burrosa con un aspetto vissuto per creare un look toscano .

Red

Red non è una selezione di colore tipico per mobili da cucina , ma fa una forte affermazione in una delle stanze principali della casa . Questa opzione è migliore per una casa in cerca di una opzione cabinetry distinti con uno sguardo vivace . Il rosso è un colore caldo , rendendo la cucina invitante . Combinando il colore rosso con sfumature oro aggiunge ancora più calore in cucina . Un controsoffitto leggero crea un contrasto visivamente interessante .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------