sei in: Home > s >

la mia stufa patio non resta acceso

Un riscaldatore patio può tenere al caldo e tostato quando si vuole sedere all'aperto nella stagione fredda , ma è inutile se non rimane accesa . Molti fattori , come una , bufere di pioggia e tempo ventoso , possono entrare in gioco durante il tentativo di identificare il motivo per il riscaldamento non è rimanere acceso . Prendersi cura della propria stufa patio tenendolo lontano da agenti atmosferici distruttivi e pulizia di tanto in tanto può aiutare l'accendo e rimanere così

Hai bisogno di: .
Rag
Acqua tubo .
Chiave inglese .
Sapone .
Secchio .
Riscaldatore Patio copertura .


1 .
chiara degli elementi di soggiorno . Un vento pu¨° soffiare e l'acqua piovana pu¨° spegnere il fuoco di una stufa . Sfuggire alla pioggia , ponendo la stufa sotto un baldacchino o una tenda . Appoggiare la resistenza di fronte ad una barriera di vento, come un alto muro , se venti forti sono il problema. Metterla in un garage o un capannone quando non ¨¨ in uso .
2 .
Pulire il pilota . Come ad esempio l'accumulo di sporcizia , ragnatele e l'olio pu¨° causare fuoco la stufa di uscire . Spegnere il gas , inumidire un panno e pulire la parte superiore della stufa . Usare un panno per pulire le ragnatele e sporcizia .
3 .
Pulire la termocoppia . La termocoppia , dopo 4-5 anni di utilizzo , può accumulare sporcizia e insetti . Alzare la fiamma schermo protettivo al largo della stufa , svitare il dado ed estrarre la termocoppia . Con un tubo di acqua , lavare l'interno del tubo di termocoppia , lasciare asciugare all'aria , quindi ricollegarlo. Con una termocoppia pulito , il gas può viaggiare alla fiamma più facile e la stufa rimane accesa .
4 .
Ricollegare la valvola del gas sciolto , se necessario. La valvola del gas è la manopola che consente di controllare la pressione del gas del riscaldatore . Utilizzare una chiave per stringere il collegamento tra la valvola del gas e il montaggio pilota . Non serrare la valvola di troppo o si romperà . Questo collegamento sarà impedire fughe di gas e aiutare il riscaldatore del patio mantenere la sua fiamma .
5 .
Verificare la presenza di una fuga di gas . Mescolare sapone e acqua in un secchio , quindi applicare la soluzione al tubo della stufa patio . Se le bolle si formano quando il riscaldamento è acceso , allora avete una fuga di gas. Dato che le fughe di gas sono estremamente pericolosi e difficili , si consiglia caldamente di prendere il vostro riscaldatore del patio di un servizio locale professionale a ripararli .
6 .
Acquistare una stufa patio copertura . I grandi magazzini , come Target , Wal-Mart e Sears , portare universale copertine che sono disponibili in vari colori . Fate scorrere il coperchio sopra la stufa e tirarlo verso il basso per proteggere il riscaldatore dagli elementi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------