sei in: Home > s >

piuma d’oca alternative

Piuma d'oca è utilizzata principalmente per i diversi tipi di imbottitura e isolanti dal freddo . Le oche vengono allevati e pizzicate per lo scopo . Solo le loro piume morbide sono utilizzate per creare il più morbido tipi di imbottitura . Spesso piuma d'oca sarà mescolato con altri materiali , come l'anatra giù , quando è usato come ripieno . La moderna tecnologia consente ai produttori di utilizzare altri materiali per creare alternative alla piuma d'oca

Usa

d'oca è più spesso utilizzato in cuscini e trapunte . In entrambi i casi è iniettato nel tessuto già costituito nelle forme cuscino o consolatore durante il processo di fabbricazione. Diversi produttori utilizzano diverse miscele di piume d'oca per dare le loro qualità certo prodotto . Le miscele uso giù da una varietà di specie diverse d'oca .

Scopo delle Alternative

Alternative per piuma d'oca sono ricercati per vari motivi . Quelli con convinzioni forti contro le crudeltà sugli animali per oggetto le oche modo in cui vengono allevati e trattati , e l'acquisto di alternative per esprimere le proprie opinioni. Altri acquistare alternative per ridurre la crescita di acari o problemi allergene . Allergeni e organismi microscopici come acari sembrano essere più attratti dalla piuma d'oca di sostituti . Alcuni sostituti possono anche essere più conveniente che in basso.

sintetica

Le fibre sintetiche sono creati da composti di sintesi e utilizzato per la linea all'interno di cuscini e trapunte anziché verso il basso . Ci sono diversi marchi specializzati nella produzione di materiali sintetici progettati per simulare la sensazione di piuma d'oca , tra cui Primaloft , che è progettato per funzionare lo stesso quando bagnato, una volta asciutto. Queste opzioni sono le più ipoallergenici , ma potrebbe non piacere agli altri preoccupati per la produzione eco-compatibili . Derivati poliestere sono anche usate.

lana

La lana è usato più spesso a livello internazionale che negli Stati Uniti, ma è un sostituto naturale comune di piuma d'oca . Ci sono molti diversi tipi di lana che possono essere utilizzati , che vanno dal alpaca alle pecore . Le fibre di lana sono naturalmente più resistenti organismo di piume d'oca .

seta e cotone

Le fibre naturali come la seta e il cotone vengono utilizzate anche come materiale riempitivo per trapunte , anche se questi non sono così comuni per i più grandi si riempie come cuscini . Queste fibre naturali non perdono le loro sollevare facilmente come il basso, e tendono ad essere più facile da pulire e più resistente agli acari .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------