sei in: Home > t >

Come appendere le tende su anelli

E ' facile da aggiornare qualsiasi arredamento da appendere le tende su anelli decorativi asta di tenda . Anelli di rendere il vostro look alla moda e le tende si adattano a qualsiasi stile di decorazione di paese in contemporanea . Utilizzo di clip -on anelli rende appendere tende un processo semplice e veloce . Clip anelli rendono anche facile prendere le tende per la pulizia e forniscono un modo semplice per aprire e chiudere le tende . Clip anelli di fornire un metodo per appendere i materiali non tradizionali come le tende , come l'utilizzo di fogli o tovaglie . È possibile acquistare gli anelli dai grandi magazzini , online o attraverso i cataloghi

ti serve:. Tende
Anelli per tende .
Misurazione nastro o righello .
Spine cilindriche .


1 .
Determinare il numero di anelli necessari clip per appendere le tende . Gli anelli dovrebbero essere spaziati ogni quattro a sei pollici a seconda di come volete che il vostro tende a guardare . Quindi, se il vostro pannelli di tamponamento sono 84 cm di larghezza , e volete inserire il vostro squilla ogni 6 pollici , dividere 84 per 6 e si ottiene il numero di squilli (14 ) necessario per ogni pannello . Anelli disponibili in pacchetti da 7 a 14 anelli .
2 .
Prendi gli anelli di dimensioni giuste per adattarsi sopra il vostro asta di tenda . Anelli clip tende sono disponibili in diverse dimensioni. Controllare i pacchetti e gli anelli di selezionare con un diametro di misura il vostro asta di tenda . Gli anelli dovrebbero essere leggermente più grande del diametro dello stelo , di almeno 1 /4 di pollice più grande . Ad esempio, se si dispone di un 3 /4 pollici di diametro asta , acquistare uno anelli pollici di diametro . Questo darà la sala anelli di scivolare facilmente avanti e indietro sulla barra .
3 .

Scegli il colore degli anelli . Essi sono disponibili in diversi colori e finiture in modo da selezionare anelli che corrispondono o completare la finitura della vostra asta di tenda . Ci sono anelli in finiture in metallo quali ottone anticato , oro e peltro . Anelli sono disponibili in colori nero , bianco, marrone e altri .
4 .
Disporre i pannelli sipario su un tavolo o su un'altra superficie piana . Misurare e segnare con spine cilindriche in cui gli anelli saranno . Clip gli anelli ai pannelli tenda , eliminando le spine , come si va . Inizia alla fine al di fuori del pannello , prima di aver attaccato tutti gli anelli . L' ultimo anello dovrebbe essere di circa 1 /2 pollice dal bordo interno del pannello , in modo che quando i pannelli vicino al centro della finestra , vi è una certa sovrapposizione .
5 .
Far scorrere gli anelli su una delle estremità del bastone della tenda . Appendere il bastone e le tende . Lo spazio fuori gli anelli sullo stelo e le pieghe della tenda appendere elegantemente. Godetevi il vostro nuove tende .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------