sei in: Home > t >

Come fare un controsoffitto laminato

Una superficie in laminato è una delle migliori coperture per un piano di lavoro perché unisce la durevolezza e facilità di manutenzione con una grande varietà di stili e colori . E ' anche relativamente facile da installare, specialmente se si seguono alcune linee guida. Laminato aderisce alla superficie del controsoffitto esistente con colla a contatto , che si sente asciutta al tatto , ma sarà immediatamente legame con altre superfici che sono il cemento di contatto . Laminato su legno , laminato vecchio , e per qualsiasi altra superficie che è solida e ininterrotta .

Hai bisogno di:
Sander Palm
. Carta vetrata a grana 80 .
Misura di nastro .
Livello .
Matita .
Jigsaw .
Nuovi laminati , in fogli .
Cemento di contatto con la spazzola .
Potenza router .
Laminato po router .
Laminato rullo .
10 canne tassello da 3 piedi , 1 pollice di spessore .


1 .
fuori Buff e appiattire la superficie esistente , utilizzando una levigatrice palma . La superficie deve essere opaca e priva di sporcizia o sole. Rimuovere la polvere .
2 .
Misura
ogni sezione del piano di lavoro ( piano e bordi ) . Trasferire le misurazioni di nuovi fogli di laminato , segnandoli con una matita e di livello . Aggiungere 1 pollice per le misure su tutti i lati . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare fuori .
3 .
cemento contatto pennello sul dorso del taglio laminato , e sopra la superficie del controsoffitto . Coprire tutte le superfici completamente con un sottile e uniforme strato di cemento di contatto . Lasciare asciugare al tatto da 15 a 20 minuti.
4 .
Posizionare il primo pezzo in laminato per il bordo anteriore del piano di lavoro , tenendolo in modo che sovrasta da 1 pollice tutto intorno . Una volta che è posizionato correttamente , premere per la superficie . Premere in posizione con un rullo in laminato .
5 .
Tagliare la parte da 1 pollice a strapiombo del laminato con un router di potenza e laminato routing bit . Ripetere il processo per ogni bordo del piano di lavoro.
6 .
aste grano Imposta sul ripiano , davanti a dietro , a circa 1 piede a parte . Appoggiare il pezzo di laminato per il top sopra i coni retinici . Posizionare il pezzo in modo corretto. Far scorrere le barre fuori uno ad uno , dal centro , e premere il pezzo in modo che rende il contatto con la superficie .
7 .
Premi il pezzo intero top a posto con il rullo laminato . Tagliare i bordi a sbalzo con il router .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio del laminato .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------