sei in: Home > t >

Come per la riparazione fascia danneggiato con resina epossidica

Non importa quanto bene sono sigillati , tavole fascia finiture in legno tendono a marcire lungo le curve a causa di esposizione all'acqua . Sostituzione di un intero consiglio trim può essere costoso , soprattutto quando il danno è isolato a solo una piccola parte della fascia . Mastice a resina epossidica è ideale per la riparazione di danni di lieve entità in legno , e si può risparmiare un sacco di soldi se si conosce il modo corretto di applicarla . Come con la maggior parte dei progetti di miglioramento casa , la preparazione avrà un ruolo importante nel determinare il successo o il fallimento

Hai bisogno di: .
Hammer .
Smerigliatrice con un po core router -box .
Misuratore di umidità .
Trapano .
Borato preservante del legno .
Siringa di plastica .
Due parte primer epossidico .
Lattice pennello da 2 pollici .
Due parte stucco epossidico .
Tovaglioli di carta.
Bordo di plastica .
Spatola di plastica .


1 .
Ascend una scala di estensione per accedere alla scheda trim fascia .
2 .
Claw tutti del legno marcio , utilizzando il dorso di un martello .
3 .
Grind giù legno ammorbidito dalla muffa con una smerigliatrice morire .
4 .
misurare l'umidità usando il metro di umidità . Grind giù il legno nuovo , se la lettura è maggiore di 18 anni.
5 .
Praticare almeno tre fori 1/2-inch in profondità nella zona danneggiata del fascione trim .

6 .
Iniettare l' preservanti del legno nei fori con la siringa .
7 .
pennello su un primer epossidico bicomponente con una da 2 pollici pennello in lattice . Applicarlo solo per la zona danneggiata , e asciugare ogni primer epossidico in eccesso con carta assorbente . Lasciare che il fondo per la cura per almeno 15 minuti.
8 .
Miscelare il catalizzatore con la resina epossidica sulla cima di un bordo di plastica . Mescolare insieme con un coltello di plastica stucco .
9 .
Spalmare lo stucco epossidico legno nella zona danneggiata del fascione trim utilizzando la spatola . Mold il filler per abbinare la forma del resto della scheda trim .

consigli e avvertenze


  • stucco epossidico deve essere innescato e verniciato come comincerà a disintegrarsi se esposto alla luce diretta del sole . Non aspettare più di due giorni di tempo per applicare il primer e vernice.
  • stucco epossidico , ideale per la riparazione di danni di lieve entit¨¤ per ogni inserti in legno in tutta la casa . Tuttavia, se l' area danneggiata ¨¨ di grandi dimensioni , la soluzione migliore ¨¨ quella di sostituire il legno .
  • Se avete bisogno di riparare le crepe semplice in fascia danneggiato assetto , basta spalmare il stucco epossidico legno nella zona danneggiata e la muffa filler per abbinare la forma del resto della fascia trim .
  • Non usare una scaletta di estensione fino a quando non hanno esaminato le linee guida di sicurezza stampato sul fianco .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------