sei in: Home > t >

Come rimuovere la fodera grip scaffale

Grip -It Shelf Liner è un prodotto molto utile che può aiutare a trasformare in legno chiaro o noioso ripiani in particelle di bianco in un accento elegante e personale alla vostra casa . Molte persone godono di immissione di linea shelf sui loro scaffali , ma frustrati quando il liner ripiano non verrà fuori . In alcune situazioni è possibile limitarsi a prescrivere Grip -It Shelf Liner sopra la parte superiore della nave di linea vecchia, ma se il tempo viene fornito in cui è necessario rimuovere il liner scaffale pieno dovrebbe essere un compito semplice moderatamente fino a quando si hanno i materiali più adatti .

Hai bisogno di: forbici o un coltello spuntato

. Presa elettrica .
Asciugacapelli .
Tovagliolo di carta o stracci di pulizia .
Rimozione adesivo come Goo Gone.


1 .
Utilizzare un unghia , un coltello smussato o sul bordo di una metà di un paio di forbici da pelare su un angolo della Grip -It adesivo Shelf Liner , e cominciano a tirare molto lentamente indietro fino in fondo fino a quando non inizia a strappare un po ' o si rifiuta di spostare ancora più indietro .
2 .
Inserire l' asciugacapelli in una presa elettrica e accenderlo per l'impostazione di medio- alta , dirigendo la lancia verso la parte del Grip -It Shelf Liner che ostinatamente rifiuta di salire . Dirigere il flusso di aria calda al punto in cui si unisce la fodera con la mensola .
3 .
Sbucciare le Grip -It Shelf Liner schiena dolcemente e lentamente , come il calore del phon si scioglie la colla adesiva .
4 .
Continuare a buccia e calore come necessario prima di aver rimosso con successo tutte le E-Grip Shelf Liner .
5 .

rimozione Applicare l'adesivo su tovagliolo di carta o di stoffa , e strofinare sulla superficie degli scaffali per rimuovere eventuali residui di colla dalla pellicola scaffale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------