sei in: Home > t >

Feng Shui : i colori calmante

Hai bisogno di:
Calcolatrice
. Misura di nastro .
Estensione scala .
Idropulitrice .
Secchio da 5 galloni .
2 rulli PAN copre .
Secchio da 5 galloni .
Roller telaio .
Roller palo di estensione .
Primer Acquaforte .
Vernice di lattice acrilico .

Per dirla semplicemente , feng shui è un'antica usanza cinese che coinvolgono l'architettura . Essa comprende i paesaggi naturali, come cortili e dei parchi così come i paesaggi artificiali , come le case e uffici . Feng shui riorganizza questi elementi in modo che la pace può essere trovato da massimizzare l' energia positiva nello spazio apposito . Questo viene fatto utilizzando alcuni colori ed elementi , nonché il corretto posizionamento in modo che un corretto equilibrio può essere raggiunto.

Blue

Blue è uno dei colori preferiti in feng shui . Esso è rappresentato da l'elemento acqua , che è serena e tranquilla . L'acqua è anche associata con la guarigione . Blue può essere considerato un colore di default , in quanto è uno dei colori più versatili nel feng shui , e può essere utilizzato per scopi di sovrapposizione . Di solito è usato nella parte sinistra della casa o un ufficio . La maggior parte delle persone usa blu per aggiungere una sensazione generale di calma e di serenità per l'atmosfera della stanza , ma può anche essere utilizzato per altri scopi .

diverse tonalità di blu rappresentano cose diverse . Blues più leggeri sono normalmente utilizzate per il rilassamento ed alleviare lo stress , mentre il blues più scuro può rappresentare la conoscenza e la saggezza . Luce e blu scuro possono essere messi insieme per disegnare in entrambe le conoscenze, le competenze e fornire relax quando farlo . Se si sta tentando di raggiungere un obiettivo-un obiettivo-il blu è il colore che si dovrebbe decorare con

Black

Il nero è meglio se abbinato con il metallo , ma può anche essere associato e associato con l'acqua . . Questo colore rappresenta il percorso di minor resistenza. E ' emotivamente abilita e protettivo . Il gua per il nero è situato al centro davanti della casa , dove la porta d'ingresso è .

Si potrebbero esitare ad avere nero in una stanza , pensando che sia un colore deprimente , ma tutto in feng shui è progettato per massimizzare l'energia positiva . Se hai problemi associando nero con qualcosa di positivo, coppia con accessori che rappresentano sia l'acqua e gli elementi in metallo . Metti uno specchio o due nella stanza , una fontana , o anche alcuni dipinti che rappresentano cascate, fiumi o torrenti.

Pink

Il rosa ¨¨ associato con i rapporti . Il gua si trova nella parte posteriore sinistra della vostra casa . Naturalmente , non vuoi che la tua sezione della vostra casa , cercando come una muta di gomma da masticare , cos¨¬ terra, fuoco, rosso e nero pu¨° essere utilizzato in combinazione per massimizzare l' effetto . Se avete una relazione romantica, rendere lo spazio da qualche parte tu e il tuo partner pu¨° godere di entrambi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------